Affitto villa privata con piscina in Toscana

Villa Privata con piscina affitto in Toscana
Villa privata in Toscana con piscina da 5 a 10 persone

Affitto in Toscana villa privata con piscina per gruppi da 5 a 8 persone.

La villa si trova in un contesto unico ed esclusivo nel suo genere poiché dispone di ampi spazi all’aperto con una vista panoramica a 360 gradi, da cartolina (infatti per anni in Toscana era presente sulle cartoline che rappresentavano Volterra)

Esterni della Villa

La villa che affittiamo è una villa privata con piscina recintata che viene pulita e controllata tutti i giorni al mattino presto.

Il giardino anch’esso privato ad uso esclusivo degli ospiti è di 5000 metri piani in piano con parcheggio privato per auto

Interessante nella proprietà è anche l’antico forno in pietra dove gli ospiti potranno giocare a preparare pane e pizze

Interni della Villa

La villa che prenderete in affitto ha una grandezza di 500 mq, disposta su 2 livelli.

Sempre al piano terra troviamo un grande pergolato con vista panoramica sulle colline Toscane con grande tavolo in legno e divani

Gli interni al piano terra sono composti da 3 camere da letto con bagno, un salotto ed una cucina

Salendo le antiche e originali scale in pietra si accede al primo piano dove si trovano 2 camere con bagno, 2 salotti e 2 cucine.

Tutti gli spazi di questa villa privata sono molto ampi per permettere agli ospiti il maggior confort possibile.

Servizi della Villa

Pur essendo una villa privata potrete godere di tuta una serie di servizi che i proprietari Paola e Valerio, mettono a disposizione per rendere la vostra vacanza unica.

Su richiesta infatti potrete avere una cuoca personale, un insegnante di yoga a disposizione, un massaggiatore, pulizie e cambi extra.

Tra le attività che potrete volgere durante il vostro soggiorno presso la nostra villa in Toscana vi segnaliamo degustazioni di pecorini, salumi e vini con sommelier, tour dei vini con pulmino con autista, passeggiate a cavallo, passeggiate per i numerosi sentieri che partono direttamente dalla villa.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito della villa www.leginepraie.com e inviarci una e-mail a info@leginepraie.com