Villa in Toscana con personale di servizio

Affitto villa piscina toscana con personale
Pergola della Villa Toscana con piscina e personale sempre a disposizione

Affitto villa in Toscana con personale di servizio a disposizione tutto il giorno.
La villa è un casale di pregio del 1600 finemente ristrutturato che si trova in un contesto molto curato, i tutti i cavi elettrici e telefono sono stati interrati perchè si voleva mantenere il paesaggio di un tempo.

La strada che conduce alla proprietà è stata realizzata con asfalto ecologico, così da sembrare alla vista uno sterrato, ma per permettere la comodità durante la sua percorrenza.

Questo casolare si trova in una riserva nella famosa “campagna nobile di Volterra” un tempo proprietà dei marchesi Incontri.
Per tutti gli appassionati di passeggiate sarà un piacere percorrere i numerosi sentieri che portano a borghi abbandonati, laghetti, chiesette e cascatelle.

Ma torniamo al titolo di questo post: Villa in Toscana con personale privato, negli anni sempre più persone sono alla ricerca di soluzioni alternative agli hotel, nello stesso tempo non vogliono rinunciare a tutta una serie di servizi tipici di queste strutture.

Per questo motivo Paola e Valerio, i proprietari di questa villa, mettono a disposizione degli ospiti tutta una serie di servizi per rendere la vacanza il più confortevole possibile.

Cuoca personale

Paola è la cuoca della villa su richiesta prepara colazioni, pranzi e cene, al momento della prenotazione è possibile richiedere il servizio di mezza pensione o pensione completa

Le colazioni i pranzi e le cene vengono servite in una casetta a 10 metri dalla villa

Massaggiatore personale

Valerio è il massaggiatore della villa su richiesta pratica diversi tipi di massaggi tra cui il massaggio con olio Svedese rilassante o decontratturante ed il massaggio energizzante Thailandese

Insegnante di Yoga personale

Valerio è insegnante di Yoga e su richiesta impartisce lezioni gratuite agli ospiti della villa per iniziare la giornata rilassati e con energia

Manutentore personale

Tutte le mattine Valerio pulisce la piscina e controlla i livelli di cloro e ph e rimane a disposizione per qualsiasi necessità o problema inerente l’affitto della villa

Personale di servizio

A richiesta è possibile avere donne per le pulizie e aiuto domestico in Villa, Il nostro scopo e che voi abbiate una vacanza presso il nostro casale il più rilassante possibile

Capienza e caratteristiche della villa

Questa Villa Toscana può ospitare massimo 10 persone poichè ha 5 comodi letti matrimoniali, 5 bagni, 3 salotti e tre cucine.
Numerosi sono gli spazi comuni che gli ospiti possono usare, la loggia, il pergolato, il giardino e la piscina

La villa è disposta su due piani per un totale di 500 mq con un giardino panoramico a 360 gradi di 5000 mq

Per maggiori informazioni su questa villa con personale di servizio a disposizione potete visitare il nostro sito ufficiale:
www.leginepraie.com
oppure inviare una mail a Info@leginepraie.com
Paola e Valerio sono sempre a vostra disposizione!!!
Vi aspettiamo 😉