Villa con piscina in Toscana

Villa con piscina in Toscana affitto a famiglie e gruppi di amici, il casale ha 5 camere da letto e 5 bagni, e può essere quindi affittato da 5 fino a 10 persone. Proponiamo anche l’offerta due cuori e una villa dove proponiamo il casale con piscina in affitto per 2 persone.

Prima di descrivere questa villa in Toscana con piscina tra Volterra e San Gimignano preferiamo che siano le foto a parlare:
ALBA ESTIVA IN PISCINA DELLA VILLA
Villa in Toscana con piscina ALBA
LA VILLA HA UNA PISCINA PANORAMICA SULLA COLLINE TOSCANE

TRAMONTO DI FUOCO SULLA PISCINA DEL CASALE IN TOSCANA
Villa con piscina in Toscana al TRAMONTO
VILLA IN TOSCANA CON PISCINA ILLUMINATA DI NOTTE

LA PISCINA

Prima di tutto oggi vogliamo parlarvi della piscina della villa che si trova al centro della proprietà con una fantastica vista panoramica sulle colline di Volterra.
La piscina ha una lunghezza di 12 metri ed è larga 6 ha una profondità variabile da 1.20 a 2.20 è recintata, viene pulita tutte le mattine con il robottino.
La piscina di questa villa è disinfettata con il metodo dell’elettrolisi salina che evita di dover mettere nell’acqua troppi agenti chimici. Un’altra caratteristica interessante della nostra piscina è l’illuminazione notturna che permette agli ospiti di poter fare il bagno anche di notte.
Di seguito un breve video fatto con il drone della  piscina:

LA VILLA

Ed ora vogliamo spendere qualche parlare anche su questo antico casolare toscano completamente ristrutturato posto sopra una collinetta con vista panoramica su campi, boschi e laghetti.
Ila villa è grande 500 mq disposta su 2 piani, diverse sono le zone comuni quali la loggia, il pergolato, la terrazza panoramica. Di fronte alla loggia un forno in pietra potrà essere usato dagli ospiti per la preparazione di pane e pizze

SERVIZI

A rendere unica questa villa oltre alla presenza della piscina sono i numerosi servizi proposti:
colazioni, pranzi e cene
Dimostrazioni di cucina
Massaggi a bordo piscina
Lezioni di Yoga
Degustazione formaggi salumi e vini con sommelier
Equitazione
Domestica cambi extra su richiesta
per maggiori info potete visitare il seguente link:
https://www.leginepraie.com/attivita_appartamenti_villa_volterra.html

La piscina della villa, la villa i servizi che propiniamo non vi hanno ancora convinto?
allora guardate le splendide recensioni che abbiamo ricevuto nel corso degli anni;
https://www.leginepraie.com/Tripadvisor_Villa_le_Ginepraie_Toscana.html

Se avete ancora dubbi, o per qualsiasi informazione potete visitare il sito della villa. www.leginepraie.com e inviarci una e mail a info@leginepraie.com noi samo a vostra disposizione per rispondere a tutte le vostre domande