Affitto villa indipendente in Toscana con piscina privata

affitto villa Toscana indipendente
Villa toscana indipendente

Affitto villa indipendente in Toscana con piscina privata recintata per famiglie e gruppi di amici che vogliano trascorrere le proprie vacanze tra Volterra e San Gimignano

Dove si trova questa villa Indipendente

La villa si trova tra Volterra e San Gimignano in Toscana all’interno di una riserva dove con grande facilità potrete vedere numerosi animali selvatici quali volpi, scoiattoli, lepri, cinghiali, istrici, tassi, aironi, falchi….Inoltre dalla villa partono numerosi sentieri per fare diverse passeggiate, potrete arrivare al borgo abbandonato di Castelvecchio, alla cascatella di Pignano, potrete arrivare ad un’importante azienda Vinicola che produce vini di alto livello, potrete andare al borgo di Pignano con la sua antica pieve e i suoi bei casali e potrete camminare tra boschi campi e laghetti su sentieri ben tenuti e segnalati.
Ovviamente visto la posizione centrale di questo casale vi sarà comodo visitare città quali Siena, Firenze, Monteriggioni ed anche il mare.

Caratteristiche della villa con piscina

Questa villa di 500 mq è disposta su 2 piani con 5 grandi camere da letto, 5 bagni, 3 cucine e 3 salotti, una bella loggia dove è possibile mangiare grazie al grande tavolo in legno, una grande veranda panoramica con tavolo e salotto. Il giardino di 5000 metri quadri con bella piscina panoramica recintata, barbecue, forno a legna per pizze e parcheggio videosorvegliato con colonnina per ricarica di auto elettriche.

Servizi di questa villa Toscana

Per garantire un soggiorno confortevole sotto tutti gli aspetti proponiamo diversi servizi a cui gli ospiti possono usufruire durante il soggiorno presso questa antica villa toscana.
Le colazioni, i pranzi e le cene potranno essere richieste direttamente in villa alla nostra cuoca.
Potrete provare a fare Yoga gratuitamente con l’insegnante di yoga.
Un massaggiatore sarà sempre a vostra disposizione.
I proprietari saranno a vostra disposizione per organizzarvi i tour prenotarvi noleggi con conducente o soltanto per darvi consigli su cosa visitare.
Degustazione di vini con sommelier, tour dei vini con autista sono disponibili in villa.
a Soli 500 metri dalla villa c’è un bel maneggio dove potrete andare a cavallo.
Possibilità di noleggiare in villa biciclette

Storia di questa antica villa indipendente in Toscana

Questa villa in toscana faceva parte dell’antico borgo di Pignano di proprietà dei marchesi di Volterra, con il suo maniero, la sua pieve e più di 300 ettari tra campi e boschi con laghetti e cascatelle.
In questo casale abitavano i contadini al primo piano e al piano terra gli animali, la loggia serviva come ricovero del carro.
L’antico forno in pietra serviva per preparare il pane una volta a settimana.
La proprietà aveva anche un fienile per dove venivano messe, in inverno le balle di fieno. due silos in cemento erano i granai, poi c’era la piccionaia e la porcilaia.
A 100 metri dalla casa c’era una fonte dove gli abitanti prendevano l’acqua.

Prenota il tuo soggiorno presso questa Villa in Toscana

Per avere maggiori informazioni su questa villa in Toscana potete visitare il nostro sito: www.leginepraie.com e inviarci una e-mail a info@leginepraie.com