Affitto Villa in Toscana con giardino panoramico

villa toscana con piscina e giardino panoramico
Affitto villa in Toscana con giardino panoramico

Affitto Villa in Toscana a Volterra, con giardino panoramico e piscina privata a famiglie con bambini o a gruppi per un massimo di 10 persone.

L’incredibile location di questa villa infatti vi permetterà di avere una vista panoramica a 360 gradi essendo situata su un piccolo poggio circondato da campi, boschi, e laghetti.

Stando sdraiati sui lettini in teak della nostra piscina potrete ammirare lo spettacolo delle tipiche colline Toscane rilassandovi e godendo di totale ed assoluta privacy.

Non solo il giardino e la piscina di questa villa toscana sono panoramici, anche da tutte le finestre di questo casolare a Volterra potrete ammirare uno splendido paesaggio.

Anche dalla grande pergola di questa villa toscana con piscina potrete continuare ad ammirare fantastici panorami mangiando tutti insieme sul tavolo in legno o rilassandovi sui divani.

Considerate poi che questa villa si trova in una riserva con molti animali selvatici, sarà quindi molto facile per voi poterli avvistare mentre guardate il panorama.

La grande villa in mezzo alla collinetta vi accoglierà comodamente con le sue 5 grandi camere da letto, i suoi 5 bagni, 3 cucine, 3 salotti , una bella loggia, una pergola panoramica.

Ad impreziosire ancora di più questa location panoramica in Toscana ci pensa l’antico forno in pietra per fare pane e pizze dove gli ospiti potranno divertirsi con amici e parenti.

Una grande particolarità di questa villa Toscana sono i numerosi servizi messi a disposizione per gli ospiti:
“La nostra idea è creare un luogo esclusivo per piccoli gruppi di persone che possano godere della massima privacy ma nello stesso tempo possano usufruire dei servizi tipici degli hotel….Su richiesta gli ospiti potranno avere colazioni, pranzi e cene, potranno assistere gratuitamente alle dimostrazioni di cucina, potranno degustare i diversi vini toscani con sommelier chiamati direttamente in villa.
Tour dei vini, dei pecorini, equitazione, gite in quad lezioni di yoga gratuite sono tra le attività che proponiamo.
E se siete ancora stressati, massaggi energizzanti Thailandesi o rilassanti Svedesi sotto la pergola o a bordo piscina. Anche le pulizie e cambi extra possono essere richiesti al momento della prenotazione”


Paola e Valerio
i proprietari di questa villa in Toscana panoramica


Per maggiori informazioni potete visitare i sito della villa: www.leginepraie.com