Piscina disinfettata con il processo di elettrolisi salina

piscina con elettrolisi del saleSiamo lieti di annunciarvi che da quest’anno la piscina della nostra villa in Toscana viene disinfettata solo con il processo di elettrolisi salina. Quindi basta schifezze chimiche in piscina!

La piscina ad acqua salata funziona grazie al processo dell’elettrolisi, che separa il sale (NaCl) in sodio (Na) e Cloro (Cl), i quali trovandosi in acqua consentono la formazione dell’ipoclorito di sodio: questo disinfettante svolge la sua funzione ossidante e igienizzante prima di trasformarsi nuovamente in sale.
Ovviamente montiamo questo impianto per i nostri ospiti che riceveranno solo be benefici: l’acqua leggermente salina, 4 gr per litro contro i 35 gr per litro dell’acqua di mare, è più piacevole e inoltre non dovendo più usare i classici prodotti come tricloro e dicloro, non sarà più presente l’isocianuro, un stabilizzante presente nei prodotti clorati, causa di alcuni inconvenienti e peraltro in certe concentrazioni tossico
Ecco di seguito alcune foto della nostra piscina:
http://www.leginepraie.com/villa_toscana/2015/01/06/foto-villa-in-toscana-la-piscina/

Paola e Valerio sono sempre a vostra disposizione per rispondere a qualsiasi vostra domanda e per fornirvi senza impegno un preventivo.

Sito Web della villa: www.leginepraie.com
E-mail: info@leginepraie.com
Telefono: 0588-35113
Cellulare Valerio: 338-2138464
Cellulare Paola: 333-8885857