Affitto intera Villa

affitto intera villa
Per le Vostre Vacanze in Toscana affitto intera Villa con piscina tra Volterra , San Gimignano e il Chianti.
Come potete vedere nella foto aerea la villa si trova immersa nella natura tra campi, boschi e colline, attraverso 800 metri di strada bianca con filare di cipressi, si raggiunge questa proprietà con 5000 metri quadrati di giardino, con bella piscina panoramica e casa padronale di 400 metri quadri.
La villa è disposta su due livelli, è stata sapientemente ristrutturata mantenendo però gli ampi spazi che la caratterizzavano, ogni camera quindi è molto spaziosa e possiede il suo bagno.

La villa può ospitare 12 persone, con 3 camere da letto con bagno, una cucina, un salotto ed una loggia al piano terra e 2 camere da letto, 2 bagni, 2 salotti con caminetti funzionanti e altre 2 cucine al primo piano.

Vista la fortunata posizione di questa villa, chi la affitterà per intero, oltre a godere di totale privacy, non essendoci abitazione nelle vicinanze , potrà anche vedere numerosi animali selvatici: al mattino e alla sera si possono osservare i caprioli che pascolano, i fagiani, cinghiali e volpi, tra gli uccelli, il falco e l’airone cenerino.

Le città d’arte che potrete visitare sono Volterra, la città dell’alabastro che dista soli 15 km, San Gimignano nota in tutto il mondo per le sue torri 15 km, Certaldo alta un gioiellino dove si dice sia nato Boccaccio km 18,  Colle Val d’Elsa, la città del cristallo. La villa si trova inoltre poco distanti dalla zona del Chianti
Poiché la nostra villa si trova nel centro della Toscana potrete raggiungere in meno di un’ora Siena , Firenze, Pisa e Arezzo

Per maggiori informazioni potete visitare il sito: www.leginepraie.com
Oppure potete contattarci:
MAIL: info@leginepraie.com
CELL Valerio: 338-2138464
CELL Paola: 333-8885857
VILLA: 0588-35113