Addio al nubilato in Toscana: affitta una villa con tutti i servizi!!

Chi l’ha detto che per festeggiare un addio al nubilato bisogna andare in discoteca  a vedere spogliarelli maschili…..La nostra Villa in Toscana propone per tutte le donne soluzioni personalizzabili adatte a tutte le stagioni, per festeggiare l’addio al nubilato in Toscana in modo originale stando a contatto con la natura.
Se siete 10-12 amiche potrete prendere in affitto l’intero casale per un weekend. La sera dell’arrivo potrete farvi deliziare dalla cucina di Paola che ha già ricevuto numerose fantastiche recensioni su tripadvisor. Al mattino colazione nel nostro B&B toscana, dopodichè potrete scegliere se provare l’emozione di un giro in mongolfiera con partenza direttamente dalla villa (guarda il video di 2 mongolfiere che partono dalla villa), oppure andare a cavallo…..o se ve la sentite potrete provare l’esperienza di noleggiare un quad.
Se invece siete più pigre, nessun problema, faremo arrivare in villa massaggiatori e massaggiatrici professionali che vi faranno rilassare a bordo piscina o in camera, con i trattamenti e massaggi da voi scelti.
Al pomeriggio se vi va, potreste fare una lezione di cucina, ed al termine della quale mangiare tutte assieme. ( Leggi il racconto di 4 ragazze che hanno scelto questa soluzione)
Se invece siete interessate ai vini toscani si potrebbe organizzare un pulmino con visita alle cantine…potrete così bere quanto volete…tanto avrete l’autista…
Come potete vedere queste sono solo alcune idee per trascorrere un addio al nubilato originale in Toscana. Se ad esempio siete un gruppo di 6 ragazze potrete prendere in affitto parte della villa ed usufruire ugualmente di tutti i servizi proposti.
Provate a vedere la nostra pagina delle offerte weekend in Toscana per farvi ispirare……
Per maggiori informazioni non esitate a contattarci saremo lieti di trovare la soluzione più adatta per farvi trascorrere un addio al nubilato in toscana indimenticabile

Di seguito riportiamo una bella recensione scritta su Tripadvisor da alcune ragazze che hanno trascorso l’addio al nubilato presso la nostra villa:

https://www.leginepraie.com/villa_toscana/2015/05/13/addio-al-nubilato-toscana-addio-al-celibato-toscana-recensioni/

Potete richiedere informazioni per il vostro soggiorno presso Villa Le Ginepraie in Toscana:
Per telefono ai seguenti numeri:
0588-35.113
338-21.38.464
333.888.58.57
Tramite e-mail all’indirizzo: info@leginepraie.com