Immersa nel cuore della Toscana, la piscina infinity della Villa, situata su un incantevole poggio, regala un panorama a 360° e una costante brezza fresca, ideale per goderti il sole anche nei giorni e nelle ore più calde.
Con i suoi 12 metri di lunghezza, 6 metri di larghezza e una profondità variabile da 1,20 a 1,40 metri, la piscina è curata quotidianamente, garantita per la massima igiene e attrezzata con lettini, ombrelloni, tavolini e sedie in teak.
Poiché è inserita in una riserva naturale, ti permetterà di osservare, in tutta sicurezza, il comportamento e i movimenti di lepri, caprioli, fagiani e altri animali selvatici. Inoltre, alzando gli occhi al cielo, potrai scorgere il volo elegante di un falco poiana, insieme a quello dei picchi, delle rondini e degli aironi che popolano il laghetto vicino.
Al tramonto, poi, sorseggiando un aperitivo a bordo piscina, con colori e luci perennemente cangianti, scoprirai ogni sera un’atmosfera diversa, che include la possibilità che una volpe o un gufo si avvicinino fino a farsi vedere.
Durante la notte, infine, l’illuminazione lieve e diffusa ti permetterà di orientarti per accadere alla piscina e nuotare sotto le stelle. In assenza di inquinamento luminoso, potrai allora distinguere una quantità di stelle che non t’immagini nemmeno. Nel silenzio più totale che contraddistingue la vita notturna in Villa, ti sembrerà di vivere fuori dal tempo e dallo spazio.
SCHEDA TECNICA
Apertura
Da maggio a ottobre.
Dimensioni
6 x 12m – Profondità massima: 1,40m.
Attrezzature
Lettini in teak con materassino, sedie tavolini in Teak e ombrelloni
Pulizia
La piscina è pulita tutti i giorni. Il pH e il cloro sono controllati costantemente. È disinfettata con il processo di elettrolisi salina.
Illuminazione
La piscina è illuminata anche di notte, con luci soffuse che, pur rispettando l’ambiente naturale, garantiscono orientamento e sicurezza.
Recinzione
La piscina è chiusa da una recinzione alta un metro.
SCOPRI GLI ALTRI AMBIENTI ESTERNI DI QUESTA VILLA IN TOSCANA
– Patio
– Loggia
– Forno a legna
– Barbecue in pietra
– Pergola con gelsomino
– Amaca tra gli ulivi