Esplora il paradiso che ospita questa villa in affitto su Google Maps e contattami via email per qualsiasi informazione. Sarò felice di rispondere a tutte le tue domande, affinché la tua vacanza in questa Villa in Toscana sia indimenticabile
Contatti
Cell: +39 3382138464
Email: info@legionepraie.com
Scopri dove si trova Villa le Ginepraie
Villa le Ginepraie località Pignano
56048 Volterra (Pisa)
COME RAGGIUNGERE LA VILLA
Per chi viene dal NORD
Dall’Autostrada A1:
Uscire a Firenze Impruneta e andare in direzione Siena. Uscire a colle Val d’Elsa nord e seguire per Volterra. Al km 51 della ss 68 girare a destra per Castelfiorentino Gambassi. Dopo 1,5 Km subito dopo una curva girate a sinistra per la strada sterrata dove troverete una lapide con scritto “Tenuta Borgo Pignano”. Dopo 450 m prendere la stradina a destra.
Dall’Autostrada A12:
Uscire a Pisa Centro, seguire per la Firenze-Pisa-Livorno in direzione Firenze. Uscire a Pontedera e seguire per Volterra per 45 Km. Al Bivio che incrocia la ss 68 girare a sinistra e seguire per Siena Colle Val d’Elsa. (attenzione, qualche chilometro prima di incontrare il bivio per Siena e Collle, troverete sulla vostra sinistra una strada sterrata con due cartelli per Palagione e Pignano, non prendete questa strada, se no dovete farvi 12 chilometri di strada sterrata). Dopo 12 km girare a sinistra per Castelfiorentino Gambassi. Dopo 1,5 Km subito dopo una curva girate a sinistra per la strada sterrata dove troverete una lapide con scritto “Tenuta Borgo Pignano”. Dopo 450 m prendere la stradina a destra.
Per chi viene dal SUD
Prendere autostrada A1, uscire a Val di Chiana, seguire per siena e poi prendere la tangenziale Siena-Firenze (FISI) o (SIFI). Uscire a colle Val d’Elsa sud e seguire per Volterra. Al km 51 della ss 68 girare a destra per Castelfiorentino Gambassi. Dopo 1,5 Km subito dopo una curva girate a sinistra per la strada sterrata dove troverete una lapide con scritto “Tenuta Borgo Pignano”. Dopo 450 m circa prendere la stradina a destra per villa le Ginepraie.
GPS
Per chi possiede un Tom Tom o altro GPS bisogna inserire Pignano Volterra o se non lo trovasse, inserire strada del Palagione (in questo secondo caso state attenti poichè potrebbe farvi prendere lo sterrato dalla parte opposta e dovreste così percorrere 12 Km di strada sterrata anzichè 450 m (la strada giusta da prendere è lo sterrato dove si trova una lapide con scritto “Tenuta Borgo Pignano” e non quella con 2 cartelli azzurri con scritto Palagione e Pignano)
Clicca qui per trovare tutte le distanze utili dalla Villa Le Ginepraie: ristoranti tipici, supermercati, chiese, farmacie, ospedali, banche, attività e luoghi d’interesse facilmente raggiungibili durante il tuo soggiorno.
