Corso Yoga in Toscana Settembre

Visitare la Toscana e godere di un ritiro Yoga con Roxann Madera
08-15 settembre 2014 (7 notti) presso Villa le Ginepraie
Partecipa ad un ritiro yoga con Roxann, soggiornerete in un tradizionale e lussuoso casale toscano (Villa le Ginepraie), e godere di 2-3 lezioni di yoga al giorno (tutte opzionali) e lasciate che il bellissimo paesaggio attorno a questo bellissimo casale vi calmi.
Roxann è certificata e registrata in Hatha Yoga, Yoga Al liance, Stati Uniti e l’Unione Europea Yoga, dopo aver completato 400 + ore a Yoga Vidya / Sivananda in Germania, e E-RYT500 USA. Lei è anche un terapista Yoga certificata da Loyola Marymount University, Los Angeles e Dr. Larry Payne.
RoxAnn offre regolarmente ritiri in Europa e in America Centrale. Le sue classi hanno lo scopo di dare una soluzione alle problematiche fisiche dei suoi studenti da 50 anni in su.
Durante le sue lezioni Roxann offre ai suoi studenti variazioni / adattamenti di asana per  soddisfare i loro corpi individuali e non chiede mai loro di lasciare la loro zona di comfort per sforzare il corpo.
RoxAnn è accompagnata dal marito Rolf, che sarà responsabile del programma di tutto ilcorso di yoga. Con lui si potrebbe desiderare di visitare Volterra, città etrusca, con la sua fortezza, il suo teatro romano e famosa per il suo alabastro. visiterete San Gimignano a circa 10 chilometri di distanza e poi Siena o Firenze, Pisa, Lucca o sul Mar Mediterraneo, il tutto a circa 60 – 90 min. auto Oppure potrete semplicemente rilassarvi, passeggiare nei dintorni, fare una nuotata nella piscina, o godere di un massaggio in piscina o nella vostra camera. Starà a voi decidere
Per maggiori informazioni su questo ritiro contattare: yogaretreats@help-your-health.com

Paola e Valerio i proprietari di Villa le Ginepraie sono sempre a Vostra disposizione
per informazioni su corsi, lezioni, ritiri di yoga o per l’affitto del casale da parte di insegnanti yoga:
www.leginepraie.com
info@leginepraie.com