Addio al nubilato in Toscana con yoga, massaggi e tour del vino

Per organizzare la festa di addio al nubilato della tua amica, affitta una villa con piscina in Toscana con colazioni, cene, lezioni di yoga, massaggi e tour con pulmino privato per degustazioni del Chianti……
affitto villa per addio al nubilato

Se siete un gruppo di amiche e volete organizzare un addio al nubilato diverso da solito, vi proponiamo di affittare la nostra villa in Toscana e usufruire di alcuni servizi che cercheranno di rendere la vostra festa indimenticabile…Ecco nello specifico cosa vi proponiamo: La sera, arrivate in villa cenerete presso la nostra osteria. Il giorno dopo, per le più mattiniere, lezione di yoga e abbondante colazione, magari sulla nostra terrazza panoramica. Verso le 10 del mattino partenza per una mezza giornata a degustare i vini del chianti con guida e pulmino privato. Al ritorno la sera, cena tutte assieme nell’osteria, e se siete ancora cariche, un pulmino con autista potrà portarvi in qualche locale….. Il giorno della partenza, mi sa che non farete yoga, visto il giorno prima…..con degustazione di vini e magari seratone per la festa di addio al nubilato, quindi dopo la colazione potrete farvi fare un massaggio direttamente in camera o a bordo piscina.

La villa può ospitare fino ad un massimo di 12 persone, il costo del soggiorno varia quindi in base al numero delle persone e delle attività scelte.

Di seguito vi proponiamo vi proponiamo un programma di massima per un weekendper la festa di addio al nubilato in villa:

Venerdì
-Pomeriggio: arrivo in villa e relax in piscina
-Sera: cena presso l’osteria della villa
Sabato
-Mattina: lezione di yoga – colazione – tour dei vini
-Tardo pomeriggio: ritorno in villa e relax in piscina
-Sera: cena nell’osteria
-Notte: serata in discoteca con pulmino e autista
Domenica
-Mattina: Colazione – massaggi
-Pomeriggio: partenza

Questa sopra riportata, è soltanto una proposta, se volete, ptrete essere voi a personalizzare la festa per l’addio al nubilato per la vostra amica
[maggiori info su Attività e servizi]

Altre idee per la festa di addio al nubilato:
Addio al nubilato in Toscana con lezione di cucina e Massaggio

Addio al nubilato in Toscana: affitta una villa con tutti i servizi

Ecco la recensione scritta su Tripadvisor, da alcune ragazze che hanno festeggiato l’addio al nubilato presso questa villa:
Tripadvisorv Addio al nubilato in Toscana
Potete richiedere informazioni per la festa di addio al nubilato che state organizzando:
Per telefono ai seguenti numeri:
0588-35.113
338-21.38.464
333.888.58.57
Tramite e-mail all’indirizzo: info@leginepraie.com
oppure
Compilando il modulo di richiesta online:

Per maggiori info potete visitare il nostro sito: www.leginepraie.com

 

Questa voce è stata pubblicata in Addio al nubilato Toscana e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>