Lezioni di yoga nel casale in Toscana

Il nostro casale in Toscana propone per tutti gli ospiti che lo desiderano lezioni di Yoga gratuite.
Valerio, uno dei proprietari del casale, è istruttore di yoga ed ha conseguito il diploma presso la scuola “Santi School of Yoga & Vedanta Studies” a Kochi in India.
Le lezioni si tengono al mattino e nel tardo pomeriggio sul pratino del casale, durante la pratica sarete immersi in uno splendido scenario tra le colline Toscane.
Le sessioni di Yoga iniziano con il Saluto al Sole (Surya Namaskara) per poi passare all’esecuzione delle varie posture (Asana). Al termine di queste si praticano alcuni esercizi di respirazione (Pranayama) per poi terminare con il rilassamento e la meditazione.
Il casale organizza sia singole lezioni private di yoga che weekend yoga, dove passerete 2 giorni di completo relax, i pasti saranno rigorosamente vegetariani, si terranno 2 lezioni al giorno di yoga e la sera praticheremo la meditazione camminando nei boschi.
Villa le Ginepraie si mette a disposizione dei maestri di Yoga che intendono organizzare un ritiro di yoga in Toscana: noi penseremo ai pasti e a tutti gli spostamenti che desidererete fare durante la vostra vacanza di yoga
Per maggiori info potete visitare la pagina di Yoga in Toscana