Casolare in Toscana affitto per gruppi formati da 10 -12 persone.

Affitto casolare in toscana con piscina
Come potete vedere nella foto in alto, il casolare si trova in una riserva con campi, boschi e tipiche stradine con filari di cipressi; Per raggiungere questo casale si percorre una strada sterrata di 500 metri e poi ci si trova in un luogo unico, incontaminato, dove è facile vedere passare lepri, cinghiali, volpi e caprioli… questo e il casolare che affittiamo.
Il casolare è stato ristrutturato con molta cura mantenendo tutte le caratteristiche tipiche delle coloniche Toscane, abbiamo lasciato le antiche scale in pietra, consumate dal tempo, al piano terra, sono rimaste le antiche volte dette “volterrane”, al primo piano abbiamo rimesso le travi in castagno con mezzane in cotto e travicelli per i soffitti.

Anche questo casolare, come tutti i casali della zona, possiede un bel forno in pietra che abbiamo ristrutturato per dare la possibilità agli ospiti di cucinare.
Coloro che prenderanno in affitto questa colonica Toscana, avranno la sensazione di tornare in dietro nel tempo, senza però dover rinunciare ai confort necessari per farvi trascorrere una vacanza indimenticabile. Le 5 camere da letto che compongono questa residenza hanno il proprio bagno, le 3 cucine sono tutte super attrezzate, I camini nei salotti sono tutti funzionanti per rendere ancora più magica questa atmosfera

Al esterno del casolare si trova un ampio giardino arricchito da una bella piscina panoramica accessoriata con lettini e sedie in teak.

Durante il vostro soggiorno potrete svolgere diverse attività e usufruire dei servizi messi a disposizione per voi.
tra le attività segnaliamo, Equitazione, gite in mongolfiera, gite in Quad, tour dei vini, trekking con accompagnatore e lezioni di yoga.
Tra i servizi sono da segnalare i massaggi, le colazioni, i pranzi e le Cene, pulizie e cambi extra.

Per maggiori informazioni sul casale:
Potete visitare il nostro sito
www.leginepraie.com
oppure scriverci una mail:
info@leginepraie.com
o chiamarci per telefono
Casa: 0588-35.113
Valerio: 338-21.38.464
Paola: 333-888.58.57