Casale in Toscana con vista panoramica

Oggi pubblichiamo alcune foto in cui potete vedere il panorama che si gode dal nostro casolare in affitto.
Trovare una villa in affitto per le vacanze può non essere facile, molte volte le foto sembrano stupende e poi arrivati sul posto si scopre che il casale affittato e prenotato online  si trova in un contesto diverso da quello descritto”. Per questi motivi negli anni abbiamo pubblicato numerose foto del nostro casolare, per dimostrarvi la posizione privilegiata in cui si trova, oggi ne pubblichiamo alcune in cui si vede il panorama a 360 gradi che godrete dalla villa
Quasi tutte le fotografie sono state scattate in questi giorni:

VISTA NORD-OVEST
villa con piscina panoramica

In questa foto scattata verso nord–ovest vedete la visuale chi gli ospiti hanno dalla piscina della villa.
In fondo al centro si intravede un lungo filare di cipressi che porta al borgo di Sensano, la nostra piscina ha una dimensione di  5,5 metri per 12 con una profondità variabile da 1,40 metri a 2,20. Ogni mattina in piscina viene messo il robottino che in 2 ore ripulisce tutto il fondo. Ogni mattina inoltre vengono controllati i livelli di cloro  e ph.

VISTA NORDvista dal casale con campi e boschi

In questa Foto potete vedere la vista che avete dal casale guardando verso nord. In fondo, nel bosco si trovano numerosi caprioli che, all’alba e al tramonto escono sul campo per brucare. (Guarda il video del capriolo in villa)
Tutti gli ospiti senza troppa difficoltà potranno osservare questo spettacolo.

VISTA EST
veranda in toscana con vista sui filari di cipressi
Questa foto è stata scattata in estate dalla veranda di Paola e Valerio in direzione est, potete notare sulla sinistra il campo di grano duro, mentre sulla sinistra il filare di cipressi che porta al casale in affitto.

VISTA SUD
casale in toscana con vista sul lago

Se guardate verso sud, dal nostro casale potete vedere questo grazioso laghetto, questa foto è stata scattata verso fine estate, sulla sinistra potete infatti vedere il campo arato, in celo potete osservare le tipiche nuvole che arrivano verso settembre

VISTA OVEST
casale in toscana con vista panoramica

Con questa ultima foto, scattata ad ovest speriamo di essere riusciti a darvi una idea della bella vista panoramica a 360 gradi che potrete avere in  questo casale in affitto, come avete visto attorno a noi si trovano campi, boschi e un piccolo laghetto.
Questo casale si trova in una riserva, guardando il panorama non vi sarà difficile vedere in base alla stagione,  caprioli, volpi, cinghiali, lepri, istrici, scoiattoli e numerosi uccelli tra cui il falco.
CONTATTI:
Paola e Valerio
Villa le Ginepraie
tel: 0588-35.113
Cell 1: 338-21.38.464
Cell 2333-888.58.57
info@leginepraie.com
www.leginepraie.com

Questa voce è stata pubblicata in Affitto Ville e Casali In Toscana, Foto Toscana e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>