Casale in Toscana affitto per il ponte del 25 Aprile

Per il ponte del 25 aprile affitto casale in Toscana con piscina per gruppi formati da 10 -12 persone.

25 aprile affitto casale Toscano
Il casale si trova immerso in una riserva tra San Gimignano e Volterra, sarà dunque facile sia avvistare animali selvatici quali volpi, caprioli, fagiani, falchi cinghiali…, sia visitare le numerose città d’arte della toscana, ricche di storia.
Il casale Toscano proposto per il 25 aprile è disposto su due piani con una metratura di circa 400 metri quadri, ha 5 grandi camere da letto, 5 bagni, 3 cucine attrezzate e tre salotti con camino e tv sat, all’esterno troverete una bella loggia con grande tavolo in legno, un antico forno in pietra dove gli ospiti potranno cimentarsi nella preparazione di pane e pizze, una terrazza panoramica con tavolata in mosaico e ferro battuto per 12 persone. Ad impreziosire la villa vi è una piscina panoramica inserita in un giardino di 5000 metri quadri.
Tra i servizi che offriamo agli ospiti che affitteranno l’intero casale per il ponte del 25 aprile troviamo:
-Colazioni, pranzi, cene e lezioni di cucina nella nostra osteria vicina al casale che viene aperta solo per gli ospiti che soggiornano presso il casolare.
-Lezioni gratuite di yoga
-Massaggi personalizzati
-Equitazione
-Gite in quad
-Gite in mongolfiera
-Trekking con guide specializzate
Tour dei vini con guide e pulmino

La villa in affitto il 25 aprile ha ricevuto numerosi ottimi commenti su Tripadvisor, ed è da 3 anni consecutivi, prima nella categoria ville e casali in Toscana a Volterra

Se siete un gruppo di amici o una famiglia con bambini, questo casolare in toscana potrebbe essere la soluzione per trascorrere tutti insieme il ponte del 25 aprile in totale relax in un luogo ricco di storia, natura e sapori.


Per maggiori informazioni sul nostro casale in Toscana per il 25 aprile potete visitare il nostro sito:
www.leginepraie.com
oppure contattarci ai seguenti recapiti:
MAIL: info@leginepraie.com
CELL1: 338-2138464
CELL2: 333-8885857
TEL: 0588-35113