VILLA LE GINEPRAIE

En Fr De
Home La villa Attività Foto Contatti









Recensioni
dal 2008 al 2012

Interni della Villa Esterni della Villa


Queste sono le recensioni meno recenti fatte su Tripadvisor e Homeaway, che alcuni ospiti anno scritto.
In queste pagine riportiamo le recensioni dal 2008 al 2012



recensioni in italiano
Recensioni in
Italiano
  recensioni in inglese
Recensioni in
Inglese
  recensioni in francese
Recensioni in
Francese
  recensioni in tedesco
Recensioni in
Tedesco



touring-club-italia
Guarda anche la sezione "Dicono di noi". La nostra villa è segnalata dal Touring Club Italiano, è stata citata dalle riviste "In Viaggio", "Vanityfair", "Dove"...
Continua a leggere...


Logo tripadvisor“Un luogo incantevole con due ragazzi meravigliosi” Raffaele Z Milano, Italia 23 novembre 2012
Ho avuto il piacere di soggiornare presso Le Ginepraie purtroppo solo per un week-end lungo in compagnia di alcuni cari amici. Il luogo è incantevole ma per chi conosce la Toscana come me da altre 10 anni ritrovarsi in un contesto splendido in una villa di altri tempi bellissima e curatissima con una natura incontaminata e paesaggi bellissimi è abbastanza normale. Ciò che è invece veramente eccezionale è l'accoglienza la cortesia e i servizi offerti dai proprietari Valerio e Paola, due ragazzi meravigliosi che ti offrono non solo un soggiorno bellissimo in una bellissima casa colonica immersa nel verde, ma ti accolgono nel loro mondo di calma serenità e gioia facendoti provare delle emozioni bellissime.... forse sarà stato il bellissimo posto .... forse le straordinarie torte fatte in casa di Paoletta....forse le chiacchere la sera con Valerio... ma è stato un tocca sano sia per il corpo che lo spirito...un esperienza da non perdere.


Logo tripadvisor“Un paesaggio Incantato” RitaR74 Pisa, Italia 8 ottobre 2012
Ero stressata stanca, non ne potevo più della città, degli aperocena, delle chiacchiere inutili, voci che si perdevano nel rumore....e allora per caso ho prenotato qui.....in questo posto incantevole, dalla vista mozzafiato..... Ho fatto yoga e ritrovato il ritmo della vita....in due giorni ....due giorni meravigliosi con la favolosa compagnia di Valerio e di Paola, di meo e di tutti i personaggi del borgo.....non e solo la bellezza del luogo, i servizi e la natura....ma anche tutto il resto....in quei paesaggi da film ho vissuto il mio film......e tornando a casa ho portato con me Le Ginepraie ....non e il solito agriturismo...credetemi....e' qualcosa di più ......Un posto sospeso nel cielo .....


Logo tripadvisor“Appartamento curatissimo” Alberto3567187871 Verona, Italia 12 settembre 2012
Presso Le Ginepraie ci siamo trovati veramente benissimo immersi in un contesto ambientale molto bello e assolutamente tranquillo. L'appartamento nella villa é pulito, curatissimo,dotato di ogni confort e spaziosissimo. Peccato non aver potuto usufruire della piscina a causa del meteo non troppo favorevole durante i pochi giorni del nostro soggiorno.
L'ospitalità di Paola e Valerio é qualcosa di veramente squisito e ci sentiamo di consigliare questa struttura a chi cerca il relax e tranquillità senza rinunciare al confort.

Logo tripadvisor
“Struttura eccezionale” Lorenza W Santa Marinella 4 settembre 2012
La villa è in una splendida posizione panoramica, ho potuto fare lunghe passeggiate, un tour delle cantine di vino assieme al gentile proprietario della struttura e rilassarmi nello splendido scenario toscanio, con la piscina illuminata di notte... una vacanza davvero perfetta per chi vuole lasciarsi alle spalle lo stress.


Tripadvisor logo
“E' un luogo speciale...” Tarella 09 Sirmione Italia 1 settembre 2012
La nostra vacanza alle Ginepraie è stata davvero speciale. Per noi amanti della natura è stato fantastico sentirne i profumi, i suoni, ammirare ad ogni ora il paesaggio che sembra disegnato. Consigliamo vivamente questa struttura immersa nella natura. L'appartamento era spazioso, curato nei dettagli e pulito, così come il giardino e la piscina. I proprietari sono persone discrete, molto disponibili e soprattutto simpatiche. Ottima scelta! Grazie a Val Paola e alla bellissima Viola. Laura Fabri

Logo tripadvisor villa“Il paradiso sulla terra” Muriel T Bruxelles Belgio 13 agosto 2012
Abbiamo passato delle vacanze meravigliose in famiglia (eravamo in 12 persone).
La villa corrisponde per me a un Hotel a 5 stelle.
Ogni camera ha bagno e doccia. Secondo me, questo è molto importante perchè ognuno ha la sua independenza. Poi anche se c'erano 5 bambini, non si sentiva i rumori nelle stanze.
Ci sono 3 bellissime cucine e c'è la possibilità di mangiare o fuori o sotto la loggia.
La piscina è bellissima.
Siamo stati accolti come dei re. Il proprietario vive vicinissimo con la moglie e la piccola bambina e sono molto disponibili ma nello stesso tempo sono molto discreti, dunque non si sente osservati. Per me, questa villa è da consigliare a tutti!!!!! Muriel Tesolin Belgio


Logo di tripadvisor“Tranquillo in Famiglia” Lorenzo T Bruxelles Belgio 24 luglio 2012
Abbiamo passato una settimana in questo paradiso con tutta la famiglia (7 adulti e 5 bambini). Abbiamo affitato tutta la villa. si puo mangiare di mattina fuori con una meravigliosa vista sulle colline toscane. Di sera, si puo mangiare nel patio. La cucina della Villa e abbastanza grande per cucinare per tutta la famiglia. C'è anche la lavatrice in caso (con i bambini...). Non si sente il rumore dei bambini dalle altre camere.
Accoglienza e disponibilità dei proprietari veramente perfette.
ritorneremo!
Lorenzo Tesolin
Belgio


Logo tripadvisor toscana“Toscana 2012” Nappa69 Milano 23 luglio 2012
Casale incantevole e molto caratteristico. Paola e Valerio sono delle persone veramente cordiali ed ospitali, sempre presenti e disponibili in tutte le nostre richieste. L'appartamento di questo casale Toscano in cui ho soggiornato e molto pulito e spazioso, affaccia su colline coltivate da dove si può partire per diverse escursioni tra boschi e laghetti. La posizione geografica della villa rende di una facilità estrema gli spostamenti per le varie città d'arte presenti nella zona (Volterra, San Gimignano, il Chianti, Siena ecc..). Quello che posso aggiungere è che sicuramente ritorneremo a fine settembre per goderci ancora una volta, per quest'anno, tutto questo paradiso.

Logo tripadvisor“Relax nella Toscana più bella” Alessandro U Bologna 11 luglio 2012
Un gruppo di amici che vuole rilassarsi 2 giorni (o se possibile anche di più!) e godersi dei paesaggi da favola deve senz'altro provare questa villa nel Chianti. Pace, paesaggi incantevoli, ma anche camere impeccabili e pulite e piscina panoramica....da non perdere


Logo tripadvisor“Indimenticabile Toscana” Silvia B Brescia 9 luglio 2012
Io e la mia famiglia abbiamo passato una settimana indimenticabile in questa villa da sogno immersa nel verde delle colline toscanedel chianti. Già solo la vista infondeva benessere e relax in più ho potuto frequentare lezioni di yoga tenute dal proprietario, che oltre è anche maestro di yoga. Servizio impeccabile, cortesia eccellente e ottime colazioni.


villa giugno“Paradiso” Carlo M M Milano 18 giugno 2012
Con un gruppo di amici abbiamo trascorso tre giorni di completo relax a giugno in questa villa indimenticabile. Accoglienza e disponibilità dei proprietari veramente squisita, nonchè cordialità e simpatia.
Camere arredate con gusto, cucine perfettamente corredate e tutto molto pulito.
Piscina con vista su colline toscane per momenti di autentico "stacco" dalla frenesia metropolitana.
Alla fine non si sarebbe voluti più andare via...

villa in toscana“Tre giorni di relax in Toscana” Gioton Milano 10 giugno 2012

Mia moglie ed io volevamo fuggire dalla frenesia della città ed abbiamo trovato questa incantevole villa in toscana circondata da verdi colline con filari di cipressi. Sembrava una cartolina, l'immagine perfetta della Toscana che tutti noi milanesi abbiamo in mente. I proprietari, una giovane coppia, sono gentilissimi e le torte della prima colazione davvero ottime. Contiamo di tornarci e lo consiglieremo sicuramente ai nostri amici.

podere toscana tripadvisor“Tutto perfetto...” Andrea A Genova 14 maggio 2012
Appena tornati da tre giorni perfetti in tutti i sensi...La location del podere, la simpatia, cordialità e disponibilità di Paola e Valerio, le fantastiche colazioni (da provare assolutamente la torta di mele di Paola), gli alloggi accoglienti , comodi e molto puliti, la splendida piscina con i lettini con una vista stupenda ... una mini vacanza unica ed in completo relax....
Comoda anche la location a metà strada tra San Gimignano e Volterra, una campagna davvero stupenda...
Andate andate andate...Consigliatissimo davvero a tutti anche a famiglie con bambini, vi sentirete come a casa.
Ancora un grazie ed un arrivederci a Paola e Valerio ed un saluto speciale alla Piccola e meravigliosa Viola...
Andrea e Kristina

villa da sogno tripadvisor“Settimna da sogno”
Pierluigi B Roma 25 settembre 2011
Salve!!sono Pierluigi e volevo segnalare a tutti i viaggiatori in cerca di relax e divertimento un posto veramente fantastico!sia per panorami sia per la struttura che vi accoglierà.
Alla villa le ginepraie potrete passare una settimana fantastica in completo relax usufruendo della gentilezza e cordialità offerta dai due proprietari Valerio e Paola che colgo l'occasione di salutare e ringraziare ancora!!nella struttura ci sono camere pulite e arredate in maniera tradizionale con tutti i confort!!la mattina era uno spasso iniziare la giornata con una lezione di yoga data dal proprietario Valerio(ottimo istruttore di yoga)che consiglio a chiunque vuole rilassarsi e splendidi bagni nella piscina privata che avrete a disposizione nella villa! intorno c'è solo verde e sentieri nei quali fare passeggiate fantastiche(in questo Valerio può accompagnare i turisti in posti bucolici e caratteristici)a pochi chilometri di distanza si possono visitare le città di Volterra e San Gimignano che obbligano ad una visita per la loro bellezza. Nella settimana che ho passato alle Ginepraie(peccato che vola una settimana)mi sono veramente divertito!!Consiglio questa vacanza a tutti senza scordarmi di dire che è possibile fare molte escursioni tra cui le terme di Petriolo(circi un'ora) lunghe cavalcate con guida, lezioni di yoga gentilmente offerte da Valerio e il corso di cucina!!Le giornate passano veloci e serene!!Colgo l'occasione per salutare tutti i viaggiatori e specialmente io padroni di villa VALERIO e PAOLA che non vi faranno mancare niente per farvi trascorrere una splendida vacanza sia che siate con amici sia che andate con la famiglia!!un Saluto e mi raccomando lasciate libera una settimana di Agosto perchè IO CI VOGLIO TORNARE!!CIAOOO

villa tripadvisor"Stupendo Relax " Giorgio Luisa Brescia 21 giugno 2011

La villa, completa di tutto, il paesaggio e la location sono fantastici; i servizi offerti sono ottimi così come l'ospitalità di Valerio e Paola che, se pur con la loro riservatezza sono sempre a disposizione.
Per una vacanza di completo relax immersi nel verde e lontano dal caos
Ciao a presto!
Giorgio e Luisa


vacanze toscana"Ci è piaciuto molto, posto incantevole, appartamenti belli e comodi" Verese David Varese 11 giugno 2011
Siamo arrivati col tempo incerto ma abbiamo passato una bellissima vacanza perche' I posti da visitare sono talmente belli. I paesaggi e le citta' d'arte e poi tornare in un posto accogliente, accolti dal calore di Paola e,Valerio dopo aver camminato in su e in giu' per le belle citta' medioevali.. Ritrovarsi in un'oasi di pace, in un paesaggio incontaminato sentire
Le ranocchie gracidare, I grilli...e un cielo blu pieno di stelle.
Tutto bello, grazie


casale romantico "Non vediamo l'ora di tornarci" Salasilveria Cinisello Balsamo 10 giugno 2011
Per chi cerca un posto romantico e tranquillo che da serenita' e pace.
Gestito ottimamente dai simpatici e cordiali Paola e Valerio, il casale e' impeccabile sotto tutti i punti di vista, servizi , pulizia, cucina e attrezzature. Non manca proprio nulla.
Ci siamo trovati proprio bene e ci torneremo sicuramente.


casale toscana "Da consigliare spassionatamente"
Marilu5506 Milano 7 giugno 2011
Per chi cerca un posto romantico e tranquillo che da serenita' e pace.
Gestito ottimamente dai simpatici e cordiali Paola e Valerio, il casale e' impeccabile sotto tutti i punti di vista, servizi , pulizia, cucina e attrezzature. Non manca proprio nulla.
Ci siamo trovati proprio bene e ci torneremo sicuramente.

toscana chianti "Ideale per il relax" Doc82viola Prato 10 gennaio 2011

Ringrazio Paola e Valerio per la loro gentilezza ed ospitalità.
Posizione meravigliosa, immersa nel verde del Chianti, a pochi minuti da luoghi incantevoli come San Gimignano, Volterra e Certaldo.
Servizi e pulizia dell'appartamento impeccabili.
Grazie ancora.
Matteo Coppini


villa con piscina trivago"Villa le Ginepraie 10+" 1989alessandra Borgosesia/ITALY 7 dicembre 2010
Villa di lusso con piscina, costuita in pietra, immersa in un paesaggio verde e biondo..la struttura è composta da 3 appartamenti e 2 camere che si collegano tra di loro..la posizione è ottima, si possono facilmente visitare Pisa Siena Firenze e altre note località.
è una struttura a gestione familiare, ideale x gruppi di amici o famiglie con bambini che cercano un po' di relax, di buona cucina e arte a volontà..
Gli appartamenti sono ampi, caldi ed eleganti così come le camere, sono dotati di qualsivoglia confort, lavastoviglie, tv satellitare, camini e legna da ardere. La struttura è caratteristica x le travi maestose in legno che sono presenti in tutti i soffitti, nella zona comune è presente un grande tavolo in legno massiccio, nella villa è presente un enorme tavolo da 12 persone in mosaico davvero caratteristico e unico.
A 500 mt circa dalla villa è presente un bellissimo maneggio, a cui tutti i visitatori possono accedere, gli ospiti possono inoltre godere di lavanderia e barbecue.
la struttura è una delle migliori che abbia mai visitato
voto 10+


villa san gimignano volterra "Stupendo" Arn0_2010Bolzano/ITALY 18 novembre 2010
Villa accogliente, di tendenza; situata tra San Gimignano e Volterra Ottimo servizio, stanze molto pulite e arredate di gusto! Complimenti ai gestori, consigliabile!


podere in toscana Quello che volevo dalla Toscana" Cemaro Pescara, Italia 11 novembre 2010
Il podere è immerso in uno scenario straordinario. Curato in ogni dettaglio e riposante da tutti i punti di vista. La camera è grande e confortevole, per non parlare della prima colazione, servita in una depandance accogliente, servita direttamente dai proprietari e con dolci fatti in casa. Sembra di tornare indietro nel tempo, all'interno di un casolare nel quale tutta la famiglia mangia insieme, lontano da tutto e, soprattutto, lontano da qualsiai stress.
I proprietari, due ragazzi simpaticissimi, rendono il soggiorno assolutamente da non perdere!
Peccato non ci sia, per adesso la possibilità di usufruire della cena. Sarebbe comodo.
Bellissimo!
RISPOSTA di VILLA LE GINEPRAIE:
Grazie tante ragazzi per la magnifica recensione!
Ci dispiace davvero tanto di non avervi potuto accontentare e farvi fermare a cena da noi, ma vi vorremmo spiegare bene le nostre ragioni. Noi non abbiamo un vero ristorante aperto anche al pubblico. La nostra licenza ci permette infatti di dare da mangiare solo agli ospiti della villa, ma il servizio di cucina funziona per gruppi di un minimo di sei persone. Spero capiate che preparare una cena che va dall’antipasto al dessert per due persone sia per noi un costo che non possiamo permetterci visto che cerchiamo le materie prime di migliore qualità nella zona e che la spesa viene fatta appositamente di volta in volta. Ci teniamo poi in modo particolare a preparare tutto da noi, ad esempio la pasta fresca, e a creare piatti un po’ particolari. E’ una nostra scelta che può essere o meno condivisa, ma facciamo di tutto perché gli ospiti che si fermano a cena da noi ne conservino un ricordo speciale. Ma per far ciò il lavoro che c’è dietro è troppo per sole due persone…
Scusateci per questo e ancora grazie per essere stati da noi e per le bellissime cose che avete detto

weekend
“Weekend di pace e tranquillità" Paolo06 Fiumicino, Italia 4 novembre 2010

Abbiamo trascorso il weekend di Ognissanti alle Ginepraie, Valerio e Paola sono due persone veramente speciali, amabili, ospitali e con il sorriso sempre sulle labbra. Le torte di Paola sono squisite e il posto è un paradiso a pochi Km da Volterra e San Glminiano.
Se volete trascorrere una vacanza indimenticabile non dovete fare altro che prenotare da loro, non ve ne pentirete.

toscana "week end rosso fiorentino:un piacevole e suggestivo risveglio..." okkiverdi88 Chiavari 12 ottobre 2010
Ci siamo trovati molto bene.
i ragazzi sono disponibili, simpatici e discreti...
l'appartamento fantastico, accogliente e arredato in modo pulito e seducente; aprendo le finestre panorama fantastico, raccolto nel verde della toscana.

cucina toscana "Un posto splendido" monicacarminati72 Milano 17 settembre 2010

Villa Le Ginepraie è uno splendido casolare immerso nel verde delle colline senesi, da cui si gode di un fantastico panorama a 360 gradi: ovunque si posi lo sguardo è un paradiso per gli occhi, per non parlare dei tramonti mozzafiato e delle splendide albe..... e con la prima luce del mattino tutto sembra ancora più bello.
Il casolare è composto di tre splendidi appartamenti, ciascuno diverso dagli altri, con locali ampi, spaziosi, accoglienti e arredati con molto gusto, e dotati di tutti i comfort necessari a rendere piacevole una vacanza.
Ed anche gli esterni sono fantastici: l'angolo più bello, per me, quello con il tavolo in ferro battutto e pietra a mosaici dove cenavamo alla sera godendo del sole che tramontava dietro le colline: si stava così bene che più di una sera abbiamo rinunciato a cenare al ristorante, preferendo rimanere lì a goderci l'atmosfera. E poi la piscina, con i lettini, il tavolo, gli ombrelloni; il forno in pietra dove poter cuocere pane e pizza; il tavolone sotto la loggia che ci permetteva di pranzare tutti insieme al riparo dal sole.
L'aver affittato interamente la villa (eravamo 3 famiglie, ciascuna con 2 bambini per un totale quindi di 6 adulti e 6 bambini) ha reso il tutto ancora più bello: avere l'utilizzo esclusivo di tutti quegli spazi, con i bambini che potevano "scorazzare" in giro per casa o nuotare in piscina ad ogni ora del giorno, senza il timore di disturbare nessuno e in un posto assolutamente privo di pericoli, è stato impagabile.....
A tutto ciò si aggiungono la disponibilità e la cortesia di Paola e Valerio che sicuramente hanno contribuito a rendere il soggiorno ancora più piacevole....
Per noi è stata davvero la "vacanza perfetta".....


cucina toscana "Sicuramente torno"andreaerica Bolzano 4 luglio 2010
Primo: il posto è in posizione strategica per visitare le varie città d'arte della zona.
secondo: il posto è veramente incantevole, immerso nella natura, tranquillissimo in ogni momento giorno e notte.
terzo: i proprietari sono due squisite persone, disponibili gentili e cordiali.. è stato davvero un piacere passare del tempo con loro. e paola in cucina ci sa fare eccome!!


B&B Toscano "Il posto perfetto"
feba77 Genova 27 giugno 2010
Non possiamo che spendere parole di elogio per questo B&B toscano: location incantevole e immersa nella pace, struttura bellissima e dotata di ogni comfort, gestori gentilissimi e disponibilissimi, un sacco di proposte e di attività per rendere speciale e indimenticabile la vacanza... da innamorarsene!


Volterra Toscana "Un angolo di paradiso" Franck58 Milano 21 giugno 2010
Nel cuore della Toscana, a due passi da Volterra, troverete Paola e Valerio che hanno creato un vero angolo di paradiso.
Pura bellezza a perdita d'occhio. Sarete coccolati dai colori meravigliosi di una terra ricca di fascino


casa toscana "Come essere a casa" upasclaire Milano 20 giugno 2010
Casale splendido, immerso nella natura e con un panorama mozzafiato, si respira proprio l'atmosfera toscana.
Ideale per chi vuole rilassarsi e godere della tranquillità più assoluta, i proprietari sono gentili e ospitali e la cucina è davvero ottima, ci si sente talmente accolti da essere quasi a casa! Assolutamente un'esperienza da provare!

Tripadvisor Villa piscina toscana "Un paradiso all'improvviso!" rbytn Trento 16 aprile 2010
Abbiamo soggiornato un paio di notti in questa splendida Villa, che è situata in una bellissima posizione, comoda per visitare le maggiori attrazioni locali, tra borghi storici e natura incontaminata.
La villa è proprio come ci si immagina debba essere un casale toscano quando lo si sogna: bello, tranquillo e immerso nel verde. Le camere sono molto ampie, accoglienti e ben arredate.
Notevole l'accoglienza di Paola e Valerio che si sono prodigati per farci passare tre splendidi giorni, deliziandoci anche con gustose colazioni a base di frutta fresca, dolci preparati da Paola e, da segnalare, l'ottimo yogurt fatto in casa.
Da consigliare.

Tripadvisor Villa con appartamenti "Un posto incantevole" SMeRRoma Roma 3 novembre 2009
Splendido casale d'epoca posto in mezzo ad una vallata da fiaba. Esattamente a metà strada tra Volterra e San Gimignano. Bella piscina attrezzata con gusto.
Appartamenti molto grandi e dotati di tutto il necessario. Sopra ad ogni cosa grande cortesia e disponibilità di Paola e Valerio, ragazzi che fanno questo lavoro per vera passione. E si vede!


Tripadvaisor appartamenti per vacanze
"La Toscana da cartolina" MUCRI Bruxelles 9 settembre 2009
Incantevole é dir poco. Tramonti a bordo piscina, la gentilezzadei proprietari, la quiete della villa e la sua ottima posizione strategica ( vicino a S. Gimignano, Colle Val d'Elsa e Volterra) fanno di questa location un piccolo paradiso di cui vale la spesa.


Tripadvisor Villa Vacanze "Per chi ama la tranquillitá in una Toscana verace tra poderi, colli e fagiani" Florli
Milano 29 aprile 2009

Ho trascorso un week-end lungo con la mia famiglia (13 persone di cui 6 bambini) alle Ginepraie affittando tutta la villa. Sin dal nostro arrivo siamo rimasti incantati dalla bellezza del posto.
Tutto quel che si vede sul sito internet é reale, il casale del `600 é immerso tra sinuose colline incontaminate popolate da fagiani e caprioli.
Il giardino é molto curato e dispone di una bella piscina. Gli appartamenti sono arredati con gusto, le camere comode, con cotto e travi a vista. Bagni puliti dotati di asciugacapelli e saponi vari. Gli angoli cottura hanno tutto il pentolame necessario ma noi abbiamo preferito lasciarci stupire e viziare dalla bravissima Paola che per 5 serate ha sfornato ottime specialitá toscane seguite da gustosissimi dolci.
Le Ginepraie é situato nelle immediate vicinanze di Volterra e San Giminiano e dista un'oretta da Siena. Le mie nipoti hanno preso lezione di equitazione e l'ultimo giorno abbiamo affittato dei quad trascorrendo alcune ore all'insegna dell'avventura tra guadi e strade sterrate.
Grazie alla simpatia ed all'ospitalitá dei proprietari e alla bellezza del posto ci siamo ripromessi di rendere Le Ginepraie meta di una piacevole tradizione di famiglia.


Tripadvisor Bed and Breakfast Toscana "Fantastico" nagabi Sardegna 31 ottobre 2008
Fantastico, semplicemente fantastico!!
Un paradiso immerso nel verde e nella natura, e se questo non bastasse in più c'è la gentilezza e simpatia di Paola e Valerio, i due proprietari, i quali oltre ad offrire un'ottima ospitalità, dispensano anche ottimi consigli.
Da segnalare la prima colazione a base di torte appena sfornate e di yogurt o spremuta d'arance fresche...
Da ritornarci


Precedente 1 2 Successivo

 

  PRENOTA  
Facebook istagram
Villa Le Ginepraie, Loc. Pignano - Volterra
cell +39 338 2138464, +39 333 8885857
tel e fax +39 0588 35113
mail: info@leginepraie.com
P.I. 02808060988
Contatore sito