Villa in Toscana con stazione di ricarica per auto elettriche

stazione ricarica tesla GRATIS vIlla Toscana
Affitto villa in Toscana con stazione gratuita di ricarica per auto elettriche

Villa in Toscana con stazione di ricarica per auto elettriche, abbiamo infatti installato nel parcheggio della nostra villa in affitto in toscana una colonnina che gli ospiti con auto elettriche Tesla ed altri modelli potranno utilizzare gratuitamente.

Si avete capito bene l’utilizzo della stazione di ricarica per auto elettriche è completamente gratuito per gli ospiti che prendono in affitto la nostra villa in Toscana.

Quando vi godrete il panorama a 360 gradi che si gode dalla nostra villa ricaricherete in tutta sicurezza e tranquillità la vostra Tesla o altra macchina.

La villa in Toscana vicino a Volterra che vi proponiamo può essere affittata da gruppi formati da 5, 6, 7, 8, 9 fino ad un massimo di 10 persone, è disposta su 2 livelli per un totale di 500 metri quadri.

Il giardino di 5000 metri quadri ha una bella piscina panoramica, una grande veranda un forno in pietra ed un parcheggio con telecamere e stazione di ricarica per tesla o altre auto elettriche.

Per rendere più confortevole il vostro soggiorno presso la nostra villa Toscana vi proponiamo una cuoca personale a richiesta, personale per le pulizie, massaggiatore, insegnante di yoga e la possibilità di avere totale assistenza per organizzare le vostre escursioni nei borghi Toscani, per visitare le cantine o per andare a cavallo nei dintorni.

Ogni servizio che proponiamo ha lo scopo di rendere il più piacevole possibile la vostra vacanza nella nostra villa in Toscana.

La decisione di installare una stazione di ricarica per tesla ed altre auto elettriche che amiamo le persone che fanno questa scelta e per questo mettiamo a disposizione questa postazione di ricarica in modo completamente gratuito.

Per maggiori informazioni sulla nostra villa e sulla stazione di ricarica per auto elettriche potete visitare il sito: https://www.leginepraie.com/ oppure inviarci una e- mail a info@leginepraie.com
Paola e Valerio sono a vostra disposizione per qualsiasi necessità.