Villa Volterra in Toscana 7 persone

affitto villa a volterra per 7 persone
Villa a Volterra per 7 persone

Affitto villa a Volterra per 7 persone che vogliano trascorrere in totale privacy le proprie vacanze in Toscana.

Le 7 persone che affitteranno questa villa a Volterra avranno a disposizione grandi spazi, a partire dalla casa di 500 metri quadri disposta su 2 livelli.

Il giardino di 5000 metri quadri con spettacolare vista panoramica vi permetterà di rilassarvi dopo le giornate trascorse a vedere i fantastici borghi Toscani.

La strada sterrata da percorrere per raggiungere questa villa è di solo 800 metri tenuti in modo impeccabile, non rischierete quindi di rovinare le sospensioni della vostra auto.

Questa villa a Volterra per 7 persone si trova in un contesto unico, l’intera area è una riserva che era di proprietà di Marchesi, infatti ancora oggi questa zona è considerata la campagna nobile di Volterra.

VANTAGGI di affittare questa villa a Volterra per 7 persone

  1. l primo vantaggio è sicuramente quello di poter avere una grande villa in toscana con 5 camere da letto, 5 bagni, 3 cucine, 3 salotti, una grande pergola, una bella loggia, un forno in pietra ed una piscina
  2. La piscina panoramica di questa villa a Volterra permetterà a tutte le 7 persone di poter godere a pieno di questo luogo, la piscina è disinfettata con l’elettrolisi, ha illuminazione notturna, lettini in teak sedie e tavolo.
    inoltre è recintata per la sicurezza dei bambini
  3. L’antico forno in pietra vi permetterà di poter preparare pane e pizze
  4. Essendo questa villa Toscana in una riserva potrete vedere con facilità caprioli, volpi, cinghiali, falchi, scoiattoli, lepri, tassi, faine, istrici…
  5. La villa dispone di una colonnina di ricarica per auto elettriche gratuita per tutti gli ospiti della villa
  6. Numerosi sono poi i servizi che proponiamo per gli ospiti: colazioni, pranzi, cene, degustazioni, dimostrazioni di cucina, lezioni di yoga, massaggi a bordo piscina, tour dei vini, equitazione…

Quindi se siete in sette persone e volete affittare una villa a Volterra questa è quella che fa per voi!!

Potete richiedere informazioni per le vostre vacanze presso Villa Le Ginepraie in Toscana:
Per telefono ai seguenti numeri:
0588-35.113
338-21.38.464
333.888.58.57
Tramite e-mail all’indirizzo: info@leginepraie.com