Weekend addio al nubilato in Toscana

Weekend in villa Toscana per l’addio al nubilato

Abbiamo iniziato la stagione con un bellissimo gruppo che ha affittato la nostra villa toscana per un weekend per festeggiare l’addio al nubilato.
Le 10 ragazze che partecipavano, hanno usufruito del servizio di ristorazione.
Al mattino dopo la colazione sono andate a visitare Volterra, il pomeriggio relax in piscina e qualcuna ha optato per fare un massaggio sotto la pergola della villa.
La sera cena nella nostra osteria e poi la sera relax sotto il pergolato del casale.
Il giorno seguente visita a San Gimignano e il pomeriggio visita ad una cantina con successiva degustazione.
La sera un’altra cena presso il nostro ristorante e al mattino relax finale in piscina.

Sono diverse le attività ed i servizi che proponiamo alle nostre ospiti per festeggiare in un fine settimana l’addio al nubilato in Toscana della futura sposa .
Al mattino potrete fare lezioni di yoga, meditazione e rilassamento guidato dopo una bella colazione da scegliere tra i nostri menù e poi vi consigliamo di fare una visita alle città d’arte poco distanti quali Volterra, San Gimignano, Siena, Colle di Val d’Elsa, al pomeriggio vi consigliamo di dedicarvi al ozio in piscina o se proprio volete potrete farvi una passeggiata tra i numerosi sentieri della riserva ed al ritorno potrete concedervi una coccola con un massaggio da scegliere tra Thailandese o Svedese. La sera degustazione di salumi e pecorini della zona, accompagnata da una degustazione dei migliori vini Toscani.
Al mattino seguente gita in quad o a cavallo per poi passare il pomeriggio a degustare vini in una cantina vicino alla villa.
Queste sono solo alcune delle attività e dei servizi che proponiamo per realizzare il tuo addio al nubilato su misura….
Per maggiori info visita il nostro sito: www.leginepraie.com e contattaci via mail: info@leginepraie.com
Siamo a vostra disposizione per aiutarvi a organizzare al meglio il vostro weekend di addio al nubilato in Toscana