Villa in Toscana con personale privato

casale toscano con personale privato
Affitto villa in Toscana con piscina e personale privato a disposizione degli ospiti, tra Volterra e San gimignano
Nello specifico vi proponiamo di affittare un antico casale completamente ristrutturato per avere massima indipendenza e privacy ma con la possibilità di avere sempre a disposizione i proprietari per qualsiasi necessità.

IL PERSONALE DELLA VILLA:

PAOLA è la cuoca disponibile a richiesta a prepararvi colazioni, pranzi e cene o ad organizzare per voi una dimostrazione di cucina

VALERIO è il manutentore-giardiniere, pulisce tutte le mattine la piscina per farvela trovare perfetta al vostro risveglio, è inoltre insegnante di Yoga e gratuitamente impartisce a richiesta lezioni. Valerio è anche massaggiatore e pratica il massaggio Svedese rilassante e Thailandese energizzante.

SERENELLA, VANIA e NICOLINA  sono le signore delle pulizie, al momento della prenotazione è possibile richiedere il loro aiuto durante il vostro soggiorno in villa

Affittando quindi questo casale toscano avrete sempre a vostra disposizione, su richiesta una cuoca, un insegnate di yoga, un massaggiatore ed un manutentore  oltre a domestiche per le pulizie.

Paola e Valerio abitano poco distante dalla villa ma assicurano massima privacy agli ospiti, nello stesso tempo sono sempre a disposizione per rispondere alle vostre domande o risolvere i vostri problemi.

Come potete vedere dalle recensioni, questa formula di villa con personale privato a richiesta a riscosso successo tra gli ospiti che in passato anno soggiornato presso questo casale :
https://www.leginepraie.com/Tripadvisor_Villa_le_Ginepraie_Toscana.html

CARATTERISTICHE DI QUESTA VILLA IN TOSCANA CON PISCINA:
affitto casale co personale a disposizionePosti letto 10
camere da letto 5
bagni 5
cucine 5
grandezza casa 500 mq disposti su 2 piani
grandezza giardino 5000 mq
piscina 6mx12 profonda da 1,20 m a 2,20 m, recintata con illuminazione notturna
parcheggio privato
1 loggia
1 pergolato
1 forno in pietra

Per maggiori info sulla villa potete visitare il nostro sito www.leginepraie.com
Paola e Valerio possono essere contattati via mail a info@leginepraie.com e sono a vostra disposizione per rispondere a tutte le vostre domande e farvi senza impegno un preventivo più adatto alla vostre esigenze