Villa in Toscana per gruppi

villa in toscana con piscina per gruppi e famiglie
Affitto villa in Toscana per gruppi di amici o famiglie che vogliano trascorrere una vacanza all’insegna del relax del buon cibo, del vino e che vogliano visitare le bellissime città d’arte della zona quali Volterra, San Gimignano, Siena, Firenze.

I gruppi potranno quindi affittare l’intera villa con piscina per una settimana o per un fine settimana (dipende dal periodo) e potranno godere di tutti gli spazi a disposizione in esclusiva ed in totale privacy.

La villa può ospitare gruppi formati da 10 persone poichè dispone di 5 grandi camere da letto con bagno ad ha una dimensione totale di 500 metri quadri.

Diverse sono le aree comuni di questa antica villa, il grande pergolato possiede un tavolo in legno dove gli amici possono mangiare tutti insieme godendo di una spettacolare vista sulle colline toscane, la pergola inoltre possiede un salotto dove i gruppi possono riposarsi e chiacchierare tutti insieme.
tavolo in legno per gruppi
Altro punto importante è il tavolo in mosaico dove gli ospiti possono mangiare tutti insieme sotto le stelle.

In caso di vento o pioggia la villa con piscina ha una bella loggia con tavolo in legno dove i  10 componenti del gruppo potranno mangiare assieme.

Da non dimenticare la fantastica piscina panoramica con vista sulle colline Volterrane, il forno in pietra per fare pane e pizze e il parcheggio videosorvegliato.
forno in pietra per pizze
Per i gruppi che affittano l’intera villa proponiamo colazioni, pranzi e cene a richiesta, dimostrazioni di cucina, degustazioni di salumi e vini, lezioni di yoga gratuite, massaggi a bordo piscina, sotto il pergolato, in camera o nella sala massaggi. Da segnalare i numerosi sentieri che partono dalla villa ed il maneggio a soli 500 metri

Potete visitare il sito della villa all’indirizzo: www.leginepraie.com e inviarci una mail a info@leginepraie.com

…..VI ASPETTIAMO!!!