Affitto casale in Toscana indipendente

Affitto casolare in toscano massima indipendenza
Sempre più persone sono alla ricerca di un casale toscano indipendente da affittare le proprie vacanze con amici o parenti.
La ricerca si focalizza per poter prendere in affitto un grande casolare dove poter avere la propria privacy ed indipendenza senza rinunciare a tutti i confort che si hanno in città.
Per questi motivi oggi vi presentiamo questo casale in toscana:
In questa foto potete vedere il grande pergolato del casolare dove mangerete tutti insieme e vi rilasserete sui divani e poltrone del salotto in esterno.
casolare indipendente affitto in toscana
Villa le Ginepraie antico casolare toscano completamente indipendente da la possibilità di soggiorno a 10 persone, potrete cucinare tutti insieme, negli spazi comuni, potrete scegliere dove mangiare, se sotto l’antica loggia, nel pergolato o nella terrazza panoramica e se un giorno non avete voglia di cucinare ma nemmeno di uscire potrete usufruire del servizio ristorazione a disposizione dei soli ospiti del casale, dove potrete gustare piatti toscani e non solo.
I servizi che mettiamo a disposizione dei nostri ospiti sono molti
CUOCA A DISPOSIZINE
MASSAGGI
LEZIONI DI YOGA
EQUITAZIONE
DEGUSTAZIONI
Vedi tutte le attività ed i servizi che proponiamo per i nostri ospiti.
In questa foto potete vedere un altra zona molto particolare di questa antica villa, la loggia, qui gli ospiti potranno ritrovarsi insieme, mangiare, rilassarsi nelle giornate di vento o pioggia
loggia toscana indipendente
Ecco un’altro bel posto dove potrete mangiare tutti insieme e godere dell’indipendenza di questo casolare toscano. In questa foto infatti potete vedere il tavolo in mosaico con alle spalle il gelsomino in fiore con un panorama unico sulle colline toscane.
tavolo in mosaico con gelsomino
Per maggiori informazioni su questa casa indipendente in toscana potete visitare il nostro sito internet: www.leginepraie.com ed inviarci una e-mail a info@leginepraie.com