Affitto villa in Toscana Settembre

Villa in Toscana affitto a Settembre,  questo mese è fantastico per dedicarsi a visitare le città d’arte, provare nuovi sapori, degustare i vini e godere ancora di un bellissimo clima mite. Per questi motivi vi proponiamo il locazione il nostro casale.

Settembre in villa toscana

Ora immaginate una giornata tipo in Vacanza nella nostra villa a settembre:

Appena alzati potete fare una bella lezione di Yoga con Valerio e poi colazione nel ristorante aperto solo per voi.
Finita la colazione avete l’imbarazzo della scelta se visitare i borghi medievali quali Volterra a soli 12 km, San Gimignano 15 Km, Siena 40 Km, firenze 50 Km e tante altre città d’arte…oppure potrete dedicare la giornata a visitare le cantine della zona e degustare i loro vini, o provare una degustazione in fattoria dei pecorini locali, visita questo link per tutte le soluzioni che vi proponiamo in materia di tour del vino, degustazioni di vini in villa ecc:
https://www.leginepraie.com/Tour-vino-sommelier-toscana.html
Al ritorno delle vostre esplorazioni giornaliere potrete richiedere a Valerio un massaggio Rilassante Svedese oppure un massaggio energizzante Thailandese o godervi il relax nella nostra piscina panoramica magari vedendo passare caprioli, volpi e cinghiali al tramonto.
La sera se non volete cucinare potrete provare la cucina di Paola, la cuoca della Villa, che vi delizierà con la sua cucina. finito di cenare non vi resta che spegnere tutte le luci e osservare le stelle nel celo grazie all’assenza di inquinamento luminoso oppure fare un bagno nella nostra piscina con illuminazione notturna.

Ora basta immaginare, parliamo degli aspetti tecnici di questa villa toscana che affittiamo a Settembre

La villa risale al 1600 è formata da 2 piani, con 5 grandi camere da letto con bagno, 3 cucine, salotti e diverse zone comuni, quali la loggia, il pergolato, la terrazza panoramica.
Il giardino di 5000 metri quadri vi darà la possibilità di godere di grandi spazi anche all’aperto. Un bel forno in pietra vi permetterà di preparare pane e pizze. La piscina arricchisce questa proprietà già eccellente di suo.
Inoltre negli anni questa proprietà ha ricevuto numerosissime recensioni eccellenti che potete trovare aprendo questo link:
https://www.leginepraie.com/Tripadvisor_Villa_le_Ginepraie_Toscana.html

DISPONIBILITÀ della VILLA TOSCANA A SETTEMBRE 2020:

Abbiamo disponibilità per l’affitto dell’intera villa in esclusiva dal 12 al 19 settembre 2020 e dal 26 settembre in poi

Di seguito riportiamo alcune immagini della nostra villa Toscana, giusto per darvi un’ idea.

Forno in pietra a legna per pizze

In questa foto potete vedere il forno in pietra per fare pane e pizze, con i vostri amici potrete cimentarvi nella preparazione di pizze.
piscina villa in toscana
Anche dopo aver mangiato potete fare un bagno nella nostra piscina panoramica poichè, come vedete nella foto, è dotata di illuminazione notturna.
casale toscano a settembre
In questa foto potete vedere la villa con piscina fotografata dal tetto del fienile

A settembre inoltre il turismo di massa è passato, avrete quindi la possibilità di visitare le città, i musei senza la calca dei mesi precedenti. infine ma non di minore importanza a settembre i prezzi per affittare questa villa sono inferiori ai mesi precedenti.

Chiedici senza impegno un preventivo inviando una e-mail a info@leginepraie.com siamo a tua disposizione per rispondere a tutte le tue domande.

Ecco il sito internet della villa: www.leginepraie.com

 

Di seguito altri articoli riguardanti l’affitto della villa a settembre:

Villa in Toscana Settembre

Affitto villa in Toscana settembre ottobre

Affitto casolare in Toscana Giugno, Luglio, Agosto e Settembre