Affitto villa indipendente Toscana

Affitto villa toscana indipendente
Villa indipendente affitto in Toscana.
La nostra villa infatti pur trovandosi a pochi metri dalla statale che collega Volterra, San Gimignano e Colle val D’elsa, si trova in un contesto naturale che permette agli ospiti che decidono di affittarla di avere massima privacy.
La villa risale al 1600 è stata completamente ristrutturata, è su 2 piani per 500 metri quadri complessivi.
Questo casale dispone di 5 camere da letto matrimoniali con bagno ed è quindi adatta a gruppi di 10 persone, ad impreziosire questo antico casale sono gli spazi esterni: l’antica loggia dove nelle giornate di pioggia è possibile mangiare, il grande pergolato con tavolo in legno e salotto con vista sulla colline circostanti, la terrazza panoramica dove si può cenare sotto le stelle, e ancora il forno in pietra e il giardino di 5000 mq con piscina panoramica.
I servizi che offriamo agli ospiti che affittano questa villa vanno dalla cuoca a richiesta, massaggi, yoga gratuito per gli ospiti, degustazioni, tour dei vini.
La nostra proposta è adatta a chi vuole affittare una villa in un luogo tranquillo con i propri amici o parenti ma nello stesso tempo godere di privacy, visita la posizione indipendente che possiede la nostra casa
Per maggiori informazioni su questa villa potete visitare il sito:
www.leginepraie.com
e inviarci una mail a:
info@leginepraie.com