Certificato di eccellenza 2013 per la villa in Toscana

Villa le Ginepraie certificato di eccellenza 2013 TripadvisorQualche giorno fa abbiamo ricevuto dal portale turistico di recensioni Tripadvisor il certificato di Eccellenza come vincitori del 2013.
Anche per quest’anno Villa le Ginepraie sta riuscendo a mantenere fede alle aspettative dei propri ospiti mantenendo lo stato di primavilla a Volterra nella categoria “Altre sistemazioni “.
Da quando abbiamo aperto nel 2006 molti ospiti hanno soggiornato presso il nostro casale Toscano e noi abbiamo sempre cercato di soddisfare le loro richieste. Questo certificato dimostra che siamo sulla strada giusta, è grazie a tutte le persone che ci danno fiducia, che noi possiamo continuare a vivere in questo paradiso, ed è per questo che cercheremo di fare sempre meglio, con l’amore e la passione di sempre.

Certificato di eccellenza tripadvisor vincitore 2013Riportiamo di seguito le parti più importanti contenute nella lettera accompagnatoria:
“Complimenti! Villa le Ginepraie è uno dei vincitori….Noi di TripAdvisor siamo consapevoli del potere delle recensioni dei viaggiatori e oggi siamo orgogliosi di premiare Villa le Ginepraie per l’eccezionale feedback ricevuto dai viaggiatori nell’ultimo anno….il Certificato di Eccellenza viene attribuito al 10% di tutte le strutture al mondo ad aver ricevuto il miglior Feedback da parte dei viaggiatori

Un grazie infinito a tutti i nostri gentili ospiti che hanno contribuito a questo riconoscimento!!
Grazie mille!!!

Paola e Valerio
Villa le Ginepraie
www.leginepraie.com
www.villaleginepraie.com