Villa Volterra

affitto villa a volterra
Affitto Villa
per vacanze a Volterra, per settimane o anche solo per un week end nei mesi di Aprile, Maggio, Settembre e Ottobre, mentre nei mesi di Giugno, Luglio, Agosto proponiamo l’affitto per una o più settimane da sabato a sabato.

Questa villa si trova a soli 12 km da Volterra raggiungibile con la comoda statale 68 che collega Volterra a colle Val d’elsa, dista circa un’oretta dall’aereoporto di Pisa e da quello di Firenze.

La villa ha una capacità massima di 12 persone che possono essere così distribuite: 6 persone al piano terra di cui 4 nell’appartamento Alabastro unito alla camera Verde e 2 nella camera Rosa, e le altre 6 persone nei due grandi appartamenti del primo piano.

La villa è stata ristrutturata mantenendo tutte le caratteristiche che la contraddistinguevano, come i soffitti del piano terra rimasti con le ” volte volterrane” e quelli al primo piano con possenti travi in legno. La parte centrale di questa villa a Volterra è la loggia con grande tavolo in legno che può ospitare fino a 12 persone.

Durante le calde giornate estive la leggera brezza vi allieterà e, come potete vedere dalla foto, potrete rilassarvi nella bella piscina panoramica , inserita in un giardino di 5000 metri quadri.

Poiché questa villa si trova a Volterra, potrete partecipare ai numerosi eventi che si tengono in questa cittadina medievale [vedi eventi Volterra] .

Paola e Valerio i proprietari di questo tipico casale volterrano sono a vostra disposizione per qualsiasi necessità, e per aiutarvi ad organizzare al meglio le vostre vacanze in Toscana
Per avere informazioni sull’affitto di questa Villa a Volterra,
potete vedere il sito internet.
www.leginepraie.com
oppure contattarci:
MAIL: info@leginepraie.com
CELL Valerio: 338-2138464
CELL Paola: 333-8885857
VILLA: 0588-35113