Bottiglia di Chianti e di Vernaccia San Gimignano in omaggio

Villa in Toscana: Bottiglia di Chianti e di Vernaccia di San Gimignano in OmaggioVerrà consegnato in omaggio, a tutti gli ospiti che affittano l’intera villa in Toscanao i singoli appartamenti, una bottiglia di Chianti e una bottiglia di Vernaccia di San Gimignano.
La villa che vi proponiamo di prendere in affitto si trova infatti tra San Gimignano, il Chianti e Volterra, quindi sarà un piacere potervi omaggiare con i classici vini della zona.
I vini che vi proponiamo provengono dall’agriturismo Cesani di San Gimignano poco distante dalla villa in affitto.
Di seguito riportiamo le caratteristiche dei vini che avrete in omaggio:

Vernaccia di San Gimignano D.O.C.G:
Questo vino ha una composizione fatta dal 100% di uve di Vernaccia di San Gimignano, cresciute ad un’altezza collinare di 250- 280 metri sul livello del mare con l’esposizione dei vigneti e rivolta a Sud est, viene vendemmiato verso la seconda e terza settimana di settembre e viene imbottigliato l’aprile successivo alla vendemmia. Il colore è un paglierino con riflessi verdognoli, con un odore intenso e fruttato ed un gusto pieno e un retrogusto di mandorla tipico del vigneto della Vernaccia di San Gimignano

Chianti dei Colli Senesi D.O.C.G
La composizione di questo vino e fatta da Sangiovese, Malvasia del chianti e Canaiolo, l’esposizione dei vigneti è a Sud Est con un’altitudine di 280 metri sul livello del mare. Viene vendemmiato la prima settimana di Ottobre e viene lasciato fermentare in contenitori di cemento per poi maturare in Barriques di rovere francese di secondo passaggio. Viene imbottigliato il Settembre successivo alla Vendemmia. Il colore è un rosso rubino intenso con un odore fruttato e persistente con decisi sentori di giaggiolo e viola. Questo Chianti ha un gusto asciutto e moderatamente tannico.

Questa villa con piscinapuò essere affittata nella sua interezza, avrete così 400 metri quadri di casa a vostra completa disposizione su due livelli con 5 camere da letto con bagno, cucine attrezzate e salotti con camino. La villa intera può ospitare dalle 10 alle 12 persone
Chi lo desidera, in Bassa e Media stagione può affittare anche i singoli appartamenti con metratura da 90 a 120 metri quadri..

Non esitate a contattarci per avere un preventivo personalizzato.

Siamo a vostra completa disposizione
Cordiali saluti
Paola e Valerio
Villa le Ginepraie
www.leginepraie.com
www.villaleginepraie.com
info@leginepraie.com
CELL Valerio: 338-2138464
CELL Paola: 333-8885857
VILLA: 0588-35113