Podere in Toscana

affitto podere in toscana con piscina

Affitto podere Toscano risalente al 1600, completamente ristrutturato, affitto per vacanze in Toscana.
Il podere è composto da tre casali, il “Fienile” in cui vivo i proprietari, la villa adibita a casa vacanze, la porcilaia e colombaia adibite a lavanderia ad uso degli ospiti ed un’ultima casetta realizzata come ristorante che viene aperto solo per gli ospiti che affittano l’intero podere.
Ad arricchire questa proprietà Toscana in locazione vi è un antico forno in pietra a legna, una grande loggia con grande tavolata ed una terrazza panoramica anch’essa con tavoli.

Da ogni finestra del podere potrete ammirare una splendida vista sulle colline Toscane.
In ogni periodo dell’anno godrete di un panorama sempre nuovo dal verde brillante in primavera al giallo dorato dell’estate, per poi arrivare a tutte le tonalità di rosso, giallo verde in autunno.
Durante la vostra permanenza potrete incontrare in base alla stagione moltissimi animali selvatici quali volpi, caprioli, lepri, scoiattoli, cinghiali, falchi….

Il podere può ospitare comodamente 10 – 12 persone, è disposto su due piani (come potete vedere nella foto sottostante) ed ha una metratura di 400 metri quadri.
Al piano terra troviamo la loggia, le camere da letto con bagno, una cucina ed un salotto con camino, al primo piano che si raggiunge con antiche scale in pietra di Pignano, troviamo 2 salotti, 2 cucine e 2 camere con bagno.
Locazione di poderi in Toscana con piscina

 

Questo podere si trova al centro della Toscana tra San Gimignano, Volterra, Colle Val d’Elsa e il Chianti, durante la vostra vacanza in Toscana potrete visitare così numerosi luoghi colmi di arte tra cui anche Siena a 40 minuti di macchina e Firenze a un’ora circa.

Durante il vostro soggiorno presso questo tipico podere Toscano potrete usufruire di numerosi servizi e potrete svolgere numerose attività: tutte le mattine e i pomeriggi potrete seguire lezioni di yoga, potrete farvi fare un massaggio a bordo piscina oppure in camera, potrete andare a cavallo, in mountain bike, in quad oppure fare un giro in mongolfiera.

Se non avete voglia di cucinarvi ma non volete prendere la macchina per raggiungere un ristorante, potrete usufruire della nostra osteria, dove Paola la cuoca che ha ricevuto numerosissime ottime recensioni su Tripadvisor, sarà pronta a deliziarvi con i piatti della cucina Toscana e non solo. Presso la nostra Osteria potrete inoltre fare colazioni, pranzi, cene degustazioni e lezioni di cucina.

Tra i servizi che proponiamo agli alloggiati di questo podere vi ricordiamo il servizio di baby sitter, pulizie e cambi biancheria extra, da segnalare inoltre la possibilità di prenotare tour e visite guidate e transfert dal aeroporto.

PODERE IN TOSCANA CONTATTI
SITO INTERNET del casale in Toscana:
www.leginepraie.com
MAIL: info@leginepraie.com
CELL Valerio: 338-2138464
CELL Paola: 333-8885857
VILLA: 0588-35113