Casale in Toscana affitto 1 Maggio

Ponte del 1 maggio: affitto casale in Toscana

Affitto casale in Toscana
Il casale in Affitto con piscina panoramica, si trova su un poggio da cui si gode una stupenda vista sulle colline toscane. Il casolare si trova tra San Gimignano e Volterra, in una riserva con fiumi, laghi, piccole cascatelle e incantevoli boschi, non manca poi la fauna locale composta da caprioli, volpi, istrici, fagiani, falchi e aironi.
Il casale ha un giardino di 5000 metri quadri con loggia e grande tavolo per 10 -12 persone, Affitto casolare Toscano per il ponte del 25 aprileantico forno in pietra che gli ospiti potranno usare per preparare pane e pizze ed una terrazza panoramica con tavolata in mosaico per 10 -12 persone. Ad impreziosire la proprietà troviamo una piscina che sarà aperta per il ponte del primo maggio.
Gli interni di questo lussuoso casale Toscano sono molto ampi e curati con dettagli, la struttura è disposta su due piani per un Casale in Toscana con letto a baldacchinototale di 400 metri quadri con 5 camere da letto di cui due con tv sat, 5 bagni, 3 cucine attrezzate e tre salotti con camino e tv sat.
Di seguito elenchiamo alcune attività che i nostri ospiti potranno svolgere dorante il soggiorno presso questo casale e alcuni servizi per rendere unica la vacanza:
Colazioni
Pranzi e Cene
Affitto casale con girasoleGite a cavallo
Lezioni di Yoga
Gite in Quad
Gite in mongolfiera
Trekking con o senza accompagnatore
Massaggi personalizzati

Casale in Toscana con grande caminoVedi tutte le attività ed i servizi

Questo casale ha ricevuto fantastiche recensioni da Tripadvisor
Vedi tutte le recensioni

 

Affitto casale toscano con 5 letti matrimonialiPer maggiori informazioni su come affittare il casale la settimana dal weekend del 1° maggio 2015, potete visitare il sito:
www.leginepraie.com

Non esitate a contattarci per qualsiasi chiarimento o necessità:
mail: info@leginepraie.com
Cellulare 1: 338-2138464
Cellulare 2: 333-8885857
Telefono Fisso: 0588-35113