Noleggio quad in Villa Toscana

noleggio quad in Villa ToscanaLa nostra villa in Toscana da qualche anno propone ai propri ospiti la possibilità di noleggiare dei quad con consegna direttamente in villa. Grazie ad accordi fatti con i dei centri quad della zona, riusciamo ad avere il noleggio in Villa, Al mattino dopo la colazione, troverete nel parcheggio i vostri quad per poter esplorare le campagne tra Volterra e San Gimignano. Le modalità di affitto sono diverse, potrete fare il noleggio libero cioè senza accompagnatore, in questo caso vi verranno fornite mappe dettagliate della zona per permettervi di girare in totale tranquillità. Per chi lo desidera è possibile richiedere il noleggio dei quad con l’accompagnatore.
guadi in toscana con il quad per chi noleggia la villaPer i più esperti sono previsti percorsi di media difficoltà, in questo caso e consigliabile noleggiare i quad direttamente al centro noleggio, poiché ci sono zone libere dove è possibile sfruttare al massimo il quad. Anche la zona dove si trova la nostra villa in affitto è piena di numerose strade sterrate, (ad esempio l’itinerario delle ville e delle pievi) ma essendo una riserva non è possibile addentrarsi troppo nei sentieri per evitare di disturbare la fauna locale.
Per essere sicuri di poter riuscire ad avere il numero dei quad necessari durante la vostra permanenza in villa, vi consigliamo di farne richiesta al momento della prenotazione della villa
Per noleggiare i quad bisogna essere maggiorenni, su ogni mezzo è possibile andare in due persone.
Al momento del ritiro è necessario avere una fotocopia della patente; I caschi sono forniti dal centro quad, su richiesta è possibile avere delle tute.

Noleggio quad e tour in ToscanaNoleggio quad per famiglie.
Molti gruppi con bambini che hanno affittato la villa hanno deciso di provare questa esperienza, poiché molti sterrati della zona non sono trafficati ma permettono di godere di un panorama mozzafiato.
Di seguito riportiamo una parte di una recensione apparsa su Tripadvisor scritta da nostri ospiti che hanno noleggiato un quad direttamente in villa:
Titolo della recensione: Per chi ama la tranquillitá in una Toscana verace tra poderi, colli e fagiani
Recensione:…….la villa é situata nelle immediate vicinanze di Volterra e San Giminiano e dista un’oretta da Siena. Le mie nipoti hanno preso lezione di equitazione e l’ultimo giorno abbiamo affittato dei quad trascorrendo alcune ore all’insegna dell’avventura tra guadi e strade sterrate.
Per vedere la recensione completa [Entra]

Noleggio quad per feste di addio al celibato o nubilato
Per festeggiare un addio al celibato o nubilato, la nostra villa propone weekend con noleggio quad + colazioni + cene

Noleggio quad per una settimana
Diversi gruppi che hanno affittato l’intero casale hanno deciso di noleggiare un paio di quad da tenere in villa e utilizzare a proprio piacimento risparmiando così sul prezzo giornaliero.

ATTENZIONE:
-Il servizio viene fornito ai soli ospiti che soggiornano presso la villa
-La nostra villa in Toscana non è una agenzia ne svolge attività di mediazione, non percepisce quindi nessuna provvigione, il solo scopo di questa nostra attività è far si che i nostri ospiti possano avere una vacanza indimenticabile. Il costo per il noleggio andrà quindi pagato al proprietario del centro quad.

Per maggiori informazioni su come affittare la nostra villa in Toscana con i quad, potete visitare il nostro sito:
www.leginepraie.com
oppure contattarci ai seguenti recapiti:
MAIL: info@leginepraie.com
CELL1: 338.2138464
CELL2: 333-8885857
TEL: 0588-35113