Un posto splendido – recensione da tripadvisor per il nostro Casale

Ecco le ultime 2 recensioni fatte al nostro casale Toscano in affitto:
“Un posto splendido”
Villa Le Ginepraie è uno splendido casolare immerso nel verde delle colline senesi, da cui si gode di un fantastico panorama a 360 gradi: ovunque si posi lo sguardo è un paradiso per gli occhi, per non parlare dei tramonti mozzafiato e delle splendide albe….. e con la prima luce del mattino tutto sembra ancora più bello.
Il casolare è composto di tre splendidi appartamenti, ciascuno diverso dagli altri, con locali ampi, spaziosi, accoglienti e arredati con molto gusto, e dotati di tutti i comfort necessari a rendere piacevole una vacanza.
Ed anche gli esterni sono fantastici: l’angolo più bello, per me, quello con il tavolo in ferro batutto e pietra a mosaici dove cenavamo alla sera godendo del sole che tramontava dietro le colline: si stava così bene che più di una sera abbiamo rinunciato a cenare al ristorante, preferendo rimanere lì a goderci l’atmosfera. E poi la piscina, con i lettini, il tavolo, gli ombrelloni; il forno in pietra dove poter cuocere pane e pizza; il tavolone sotto la loggia che ci permetteva di pranzare tutti insieme al riparo dal sole.
L’aver affittato interamente la villa (eravamo 3 famiglie, ciascuna con 2 bambini per un totale quindi di 6 adulti e 6 bambini) ha reso il tutto ancora più bello: avere l’utilizzo esclusivo di tutti quegli spazi, con i bambini che potevano “scorazzare” in giro per casa o nuotare in piscina ad ogni ora del giorno, senza il timore di disturbare nessuno e in un posto assolutamente privo di pericoli, è stato impagabile…..
A tutto ciò si aggiungono la disponibilità e la cortesia di Paola e Valerio che sicuramente hanno contribuito a rendere il soggiorno ancora più piacevole….
Per noi è stata davvero la “vacanza perfetta”…..
ENTRA per vedere tutte le recensioni della nostra Villa toscana su Tripadvisor

Anche la seguente recensione è stupenda…per chi conosce il tedesco…
“Einfach himmlisch !! Sehr liebe nette Leute (Paola&Valerio), Super Unterkunft”
Tolle Unterkunft, sehr schön gelegen, sehr gutes Essen zubereitet von Paola ! Nochmals ein großes Lob an ihre Kochkünste, Valerio ist sehr freundlich sehr hilfsbereit = Einfach Spizte dieses Zweierteam.
Wir waren mit acht Personen dort und alle haben sich sehr sehr wohl gefühlt. Einfach himmlisch und jederzeit weiter zu empfehlen. Danke nochmal an unsere Gastgeber für die liebevolle “Rundumbetreuung”. Wir kommen 2012 wieder, das steht schon fest.
Emotional losgelöst bleibt die Nähe nach San Gimiagno und Volterra zu erwähnen, die absolute Sauberkeit und der Komfort sowohl im Haus als auch in den Aussenanlagen.
Die einzelnen Wohnungen sind sehr großzügig angelegt, sehr geschmackvoll und sehr liebevoll eingerichtet es fehlt an nichts um sich sofort sehr wohl zu fühlen. Erwähnenswert auch diese absolute Ruhe und der fantastische Blick direkt ins Herz der Toscana.
Ich könnte noch seitenweise weiter schwärmen …einfach ausprobieren und selber erleben. Ciao bis die Tage Jörg