Affitto Villa a Volterra

Villa volterra 10 persone
Affitto villa a Volterra con piscina privata. La villa può ospitare 10 persone, è disposta su 2 piani. Al piano terra ci sono 3 camere da letto con bagno, una cucina, un salotto una loggia. Passando poi per antiche scale in pietra, si arriva al primo piano con 2 camere da letto con bagno, 2 cucine e 2 salotti.
Il giardino è molto grande e permette agli ospiti di potersi rilassare. Il pergolato con grande tavolo e salotto vi permetterà di godere del fantastico panorama delle colline volterrane.
Poichè la nostra villa dista pochi chilometri da Volterra è d’obbligo una visita a questa splendida cittadina medievale, con i suoi antichi vicoli, un bellissimo teatro Romano e delle Tombe etrusche.
Tra le attività “bucoliche” che vi proponiamo ci sono le passeggiate a cavallo che vi permetteranno di visitare i boschi ed avere un bel panorama di Volterra dalle colline. Altra attività che vi proponiamo e il Trekking: Valerio vi accompagnerà con piacere a visitare l’antico borgo abbandonato di Castelvecchio, oppure a fare un bagno rinfrescante nei laghetti di Montenero, o una passeggiata nel canyon vicino alla nostra villa. Per le famiglie con bambini consigliamo una passeggiata nel borgo per vedere i maiali, i cavalli, i pony e galli e galline…
Per avere maggiori informazioni su come affittare la nostra villa a Volterra potete visitare il nostro sito:
www.leginepraie.com e inviarci una mail a info@leginepraie.com