Affitto Villa in Toscana 2 settimane

villa toscana affitto 2 settimane
sconto 100 euro  affitto villa in ToscanaSconto di 100 euro per l’affitto della villa in Toscana per 2 settimane,  infatti tutti gli ospiti che prenderanno in affitto per 2 settimane consecutive la nostra villa con piscina avranno uno sconto di 100 euro.
La villa che affittiamo si trova tra Siena e Firenze più precisamente a 12 km da Volterra e 15 km da San Gimignano, può ospitare comodamente 10 persone poichè dispone di 5 camere da letto con bagno.
La villa ha anche 3 cucine e 3 salotti. L’esterno della villa ha divesi spazi dove gli ospiti possono mangiare tutti insieme: La loggia con antico tavolo in legno, la terrazza panoramica con tavolo in mosaico e il pergolato con tavolo in Polyrattan.
Ad impreziosire questo antico casale in Toscana vi è una bella piscina panoramica che gli ospiti possono usare a loro piacimento.
La proprietà dispone inoltre di un antico fono in pietra che gli ospiti potranno usare per cucinare ed un parcheggio.
Per la sicurezza di che desidera affittare questa villa per 2 settimane abbiamo installato un sistema di antifurto e in esterno telecamere.
Per maggiori informazioni sull’affitto di questo casale in Toscana potete contattarci a Info@leginepraie.com e visitare il sito: www.leginepraie.com