Tour del Vino e Degustazioni con Sommelier in Villa Toscana

Villa le Ginepraie organizza per i propri ospiti degustazioni in villa con sommelier oppure visite guidate alle cantine toscane con pulmino privato.

-Degustazioni di vini con Sommelier in villa
Se scegliete questa soluzione chiameremo un sommelier che verrà in villa

-Degustazione di Vini, salumi e pecorini con Sommelier in Villa
Con questa soluzione oltre alla oltre alla presenza di un Sommelier che vi spiega i vini, potete richiedere la degustazione di salumi e pecorini della zona.

Tour del vino:
I tour del vino possono essere fatti a San Gimignano nel Chianti Classico nella zone di Montescudaio, Bolgheri, e Bolgheri Sassicaia oppure nelle zone di Montepulciano e Montalcino.

-Tour del vino con Autista e Sommelier
Questa soluzione è la più completa poiché voi avrete un pulmino con autista + un sommelier a vostra disposizione che vi spiegherà la zona ed i vini che andrete ad assaggiare,

-Tour del vino con autista
In questo caso avrete un’autista che vi accompagnerà nelle varie cantine, potrete degustare tutti i vini che volete poichè non avrete il problema di guidare al ritorno.

-Tour dei vini autonomo
Con questa soluzione, noi prenoteremo per voi le varie cantine, voi pagherete quindi solo la degustazione e potrete raggiungere in completa autonomia tutti posti che vi consiglieremo

Per maggiori informazioni sulle nostre proposte
potete visitare:https://www.leginepraie.com/Tour-vino-sommelier-toscana.html
Per qualsiasi ulteriore domanda siamo a vostra disposizione, non esitate a contattarci:

Paola e Valerio

Villa le Ginepraie
www.leginepraie.com
www.villaleginepraie.com