Addio al Nubilato Toscana – Addio al Celibato Toscana – RECENSIONI

Di seguito riportiamo alcune recensioni pubblicate su Tripadvisor da Ragazze e Ragazzi che hanno organizzato Feste di Addio al Nubilato e Feste di Addio al Celibato presso la nostra villa, oppure che hanno trascorso un weekend relax tra amiche:

fine settimana addio al nubilato


Fuori dal Mondo
Abbiamo trascorso due notti per festeggiare l’addio al nubilato. Eravamo in 10 quindi tutta la villa per noi. La pulizia eccellente, servizi ottimi, la gentilezza di Valerio fuori dal comune…. questa è la vera accoglienza!! Si vede che c’è amore in quello che fate. Consiglio fortemente!!!

Addio al nubilato
Posto stupendo, vista incredibile, le camere pulitissime e la cucina deliziosa. Abbiamo soggiornato solo per un weekend, ma ci ritorneremo sicuramente
I padroni di casa sono stati gentilissimi
Francesca

addio al nubilato in Villa Toscana

Paradiso in terra

Ho soggiornato con delle amiche per un addio al nubilato e devo dire che le foto non rendono giustizia al posto! Se volete staccare da tutto, respirare aria buona e mangiare divinamente questo è il posto
Giusto. I proprietari vi accoglieranno facendovi letteralmente sentire a casa, professionali ma di una gentilezza incredibile, tutto curato nei minimi dettagli, estremamente pulito e rifinito con gusto. Dalla colazione alla cena, potrete gustare piatti della tradizione toscana immersi in una suggestiva cornice fuori dal tempo e dallo stress cittadino. Tantissime le attività da poter fare in loco, noi abbiamo fatto dei massaggi prenotati gentilmente dal proprietario, ma c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Per qualsiasi evenienza troverete la massima disponibilità. Nei dintorni consiglio di visitare Volterra e San Gimignano. Abbiamo davvero ricaricato le pile mangiando piatti di qualità ma genuini. Tornerò prestissimo!

festa di addio al nubilato in una villa in Toscana


Addio al Nubilato

Cornice paesaggistica meravigliosa, appartamenti molto spaziosi, ben curati nei dettagli e completi di tutti i comfort; ottima cucina, soprattutto i dolci! Proprietari molto disponibili ed accoglienti; fenomenale la lezione di yoga all’aperto! Ci ritornerei sicuramente

addio al nubilato in Toscana

Addio al nubilato TOP!!
Gruppo di 13 donne abbiamo affittato in Aprile tutta la villa per passare un weekend in relax!
La location è perfetta per staccare dalla routine della città e del lavoro e poi se si è un bel gruppo assortito di amici è ancora più bello!
Le camere e appartamenti sono bellissime e ognuna diversa di stile dalle altre.
Abbiamo avuto modo di assaggiare le prelibatezze di Paola e Valerio, che sono stati gentilissimi e attentissimi ai desideri culinari di tutte!!!
Volterra a pochi km raggiungibile in macchina.

addio al celibato in toscana

Weekend da sogno!
Abbiamo festeggiato un weekend di addio al celibato, nonostante questa premessa, il titolare Valerio si è subito mostrato disponibile e collaborativo nei nostri confronti, aiutandoci ad organizzare un pomeriggio in quad a spasso per le colline toscane, mentre sua moglie ci ha preparato una cena semplicemente FA-VO-LO-SA a base di piatti tipici locali e non (tutto fatto in casa!!!). La struttura si presenta benissimo, pulizia impeccabile e comfort degno di un hotel a 5 stelle.
Impagabile la colazione all’aperto, anche in questo caso con deliziose torte fatte in casa.
L’unico rammarico per noi è stato doverci fermare solo 1 notte…spero di avere l’occasione in futuro di potermi fermare qualche giorno in più!

addio nubilato in toscana

Coccole e super relax
Siamo state a festeggiare un w.end di addio al nubilato. esperienza favolosa! bella la struttura, immersa nella pace e nel verde, pulitissima, ben curata. i proprietari Paola e Valerio ci hanno accolto come una famiglia, facendoci trovare ogni sorta di delizia fatta in casa (torte, gelato, taglieri di salumi e formaggi di amici loro!). con Valerio abbiamo anche fatto due lezioni di yoga al sole rinfrescate da un venticello leggero…e poi relax e chiacchere in piscina! insomma…un w.end memorabile!
addio al nubilato toscana

Un mix di bellezza e piacere
Sono stata qua con le mie tre amiche lo scorso fine settimana, 9-10 Maggio 2015, per un we di svago e relax e questo posto speciale, perso nel niente, ma molto comodo da raggiungere a superato di gran lunga le mie aspettative! Piscina e zona relax con ombrelloni e lettini hanno ospitato noi 4 donne per un pranzo domenicale con prodotti tipici e vino locale…squisiti! Complimenti a Paola per il gelato e la colazione speciale. L’appartamento in cui eravamo era molto spazioso e ben ristrutturato, con cucina ampi e dotata di ogni genere di elettrodomestico e comodità (ideale anche per soggiorni lunghi). Complimenti a Valerio per la lezione di Yoga immersi nelle colline toscane… che dire se non ci torneremo?

addio al celibato toscana

Addio al celibato TOP
Fantastica location, panorama mozzafiato. Struttura tenuta benissimo e molto bella. Un ringraziamento particolare per tutti i suggerimenti relativi all’organizzazione dell’evento. Cordialità all’ordine del giorno. Grazie Valerio e Paola… Torneremo a trovarvi!

addio al nubilato toscana

ADDIO AL NUBILATO
Abbiamo trascorso un week end all’insegna del relax.…Valerio e Paola gentilissimi ed estremamente disponibili, appartamento curato nei minimi particolari… torneremo sicuramente in questo angolo di paradiso bucolico 🙂 Sara, Sara, Daria

Per maggiori informazioni sulle nostre proposte ecco due link che ti possono interessare:

WEEKEND DONNE TOSCANA

ADDIO AL NUBILATO TOSCANA