HOMELIDAYS: Voglio tornarci ancora – Villa le Ginepraie è il Paradiso

homelidays villa Toscana
Pubblichiamo oggi questa bellissima recensioneapparsa sul sito di case per vacanza “Homelidays” dai nostri ospiti americani che hanno soggiornato nella nostra villa l’ultimi giorni di marzo:
TITOLO:Voglio tornarci ancora – Villa le Ginepraie è il Paradiso
RECENSIONE: Questo e il posto perfetto per il mio gruppo di 10 persone. Valerio e Paola ti fanno sentire come se foste a casa con i familiari. Dal momento del check-in, si è a casa. Le camere (le abbiamo chiamato quartieri perché sono così ampie) sono impeccabilmente arredate, pulite e con tutte le dotazioni che ci servivano. Ogni area era come un appartamento con cucina, zona pranzo e bagno. La vista da ogni angolo della Villa è incredibile! abbiamo fatto un paio di chilometri per fotografare un tramonto sopra il villaggio e abbiamo potuto vedere cervi sul campo vicino. Paola è una favolosa cuoca, i nostri pasti sono stati tutti realizzati con ingredienti incredibilmente freschi locali e abbinati a vini locali con i caffè espresso serviti a fine pasto da Valerio. per completare il nostro soggiorno Valerio ci ha fatto una lezione di Yoga. Da Le Ginepraie abbiamo guidato a Firenze e Volterra, ma avevamo prenotato delle guide locali per un tour del vino, così come una gita di un giorno a Pisa e Luca. Potrei andare avanti molte ore a elencare i mille motivi per dimostrarvi che questa villa è così meravigliosa. Ogni giorno e ogni momento era speciale e i proprietari con la loro bellissima figlia Viola, sono la ragione principale per venire a soggiornare alle Ginepraie.

Ringraziamo tanto i nostri gentili ospiti che ci hanno scritto questa bella recensione e ci auguriamo di poterli riospitare presto.

Questa recensione è stata tradotta dall’inglese per vedere la versione originale clicca sul link sottostante:

Per qualsiasi necessità…informazione…non esitate a contattarci:
il nostro sito internet è www.leginepraie.com
la nostra mail: info@leginepraie.com
i nostri numeri di telefono sono:
Casa: 0588-35113
Valerio: 338-2138464
Paola: 333-8885857