10 buoni motivi per affittare la nostra villa in Toscana

Di seguito vi elenchiamo i punti di forza di questa villa in Toscana ed i motivi per effettuare ora la vostra prenotazione per questavilla:
prenotazioni per la villa in toscana 2015
1)Potete affittare un’intera villa di 500 mq con piscina e giardino di 5000 mq
2)La villa disposta su 2 livelli è divisa in appartamenti e camere per permettere agli ospiti ed ai gruppi famigliari di mantenere la propria privacy.
Guarda la nostra villa Toscana
3)La villa ha parti in comune dove gli ospiti possono mangiare tutti insieme come la terrazza panoramica, la loggia ed il solarium della piscina
4) Questa villa si trova in campagna in una riserva con molti animali selvatici ma a soli 700 metri dalla strada statale che collega Volterra a Colle Val d’Elsa.
5) Comodamente potrete visitare città d’arte quali Volterra a soli 12 km, San Gimignano 15 Km,Colle Val d’Elsa 17 km, Siena a soli 45 minuti e a meno di un’ora Firenze. il mare dista poi circa 40 minuti.
6) Un altro lato positivo della nostra villa e che su richiesta potrete richiedere colazioni pranzi e cene leggi tutti i servizi del nostro piccolo ristorante
7) Un altro importante motivo per affittare questa villa sono le numerose attività che Paola e Valerio, i proprietari vi propongono:
Lezioni gratuite di Yoga
Equitazione
tour dei Vini
Massaggi
Gite in Mongolfiera
Gite con i quad
Guarda tutte le nostre attività
8 Al momento in cui scriviamo questo post siamo i primi su Tripadvisor nella nostra categoria questo per garantirvi la professionalità del nostro servizio:
Guarda tutte le recensioni su Tripadvisor
9) Paola e Valerio saranno a vostra disposizione prima della vostra prenotazione, dopo la prenotazione e durante il vostro soggiorno per fornirvi tutte le informazioni necessarie per farvi trascorrere una vacanza perfetta
10) Altro motivo importante sono i grandi sconti che offriamo per le ultime settimane libere, sconti che arrivano fino a 600 euro!!!

Paola e Valerio sono sempre a vostra disposizione per rispondere a qualsiasi vostra domanda e per fornirvi senza impegno un preventivo.

Sito Web della villa:www.leginepraie.com
E-mail:info@leginepraie.com
Telefono: 0588-35113
Cellulare Valerio: 338-2138464
Cellulare Paola: 333-8885857