Lezioni di Yoga in Toscana – recensione da Tripadvisor

Pubblichiamo oggi questa recensione scritta su tripadvisor dai nostri ospiti che hanno partecipato ad un ritiro Yoga presso la nostra villa in Toscana
lezioni di yoga uin villa toscana
Titolo: Come stare in Famiglia ma meglio
Recensione: Villa le Ginepraie è in posizione perfetta per il nostro recente viaggio di yoga. Ha offerto entrambe le sale interne per le lezioni del mattino più fresche e la vita all’aria aperta per sfruttare la splendida vista sulle colline toscane nel tardo pomeriggio.
La proprietà si compone di un edificio principale dove ci sono le camere, e un edificio separato per i pasti. La piscina si trova a pochi passi di distanza in una posizione perfetta per leggere, prendere il sole e rilassarsi.
Il nostro appartamento, era incontaminato all’arrivo ed enorme, con una cucina completa, con bel soggiorno, ampio bagno e grande doccia.
Paola e Valerio servivano due pasti gustosi al giorno a base di ingredienti locali, accompagnati da vini locali e liquori. Il mio piatto preferito era la pasta fatta in casa di Paola con un semplice sugo di pomodoro. I suoi dessert erano così deliziosi… Paola e Valerio erano incredibili, padroni di casa generosi.
Se siete presso villa le Ginepraie, trekking e mountain bike abbondano. O se si preferisce, potete esplorare le città vicine che sono abbastanza vicine per essere visitate facilmente con una macchina.
Questa recensione è stata tradotta, per vedere l’originale fare click sul link sottostante:
https://www.villaleginepraie.com/2014/10/04/yoga-lessons-in-tuscany-review-from-tripadvisor/

Per maggiori informazioni sulle lezioni di yoga o sull’affitto del casale per ritiri yoga potete contattarci ai seguenti numeri:
Telefono: 058835113
Cellulare: 338-2138464
Sito internet: www.leginepraie.com
oppure potete mandarci una mail:
Mail: info@leginepraie.com

Potrebbe interessarti anche:
RECENSIONE ritiro yoga in Villa Toscana
ritiro yoga villa in toscana