Recensione RITIRO YOGA in Villa Toscana

Recensione con fotografie pubblicata da un insegnante su Tripadvisor dopo un ritiro yoga tenutosi a Villa le Ginepraie.
ritiro yoga villa in toscana
TITOLO
Grande ospitalità nel cuore della Toscana
RECENSIONE
Questa era la nostra prima volta che visitavamo la Toscana con un gruppo di ospiti che partecipavano ad un “Ritiro Yoga / Esplorando la Toscana” viaggio organizzato da Roxann Madera (yoga terapeuta) e da me.

corsi di yoga in villa toscanaNoi avevamo scelto “Villa Le Ginepraie” dopo una ricerca approfondita e siamo stati contenti sotto ogni aspetto. La villa si trova in posizione ideale nel bellissimo e tranquillo paesaggio ricco di natura e storia, vicino a piccole città come Volterra e San Gimignano. Le camere e gli appartamenti offrono spazio, comfort e mobili, che rendono il vostro soggiorno piacevole e dove si può vedere la fusione tra architettura classica di campagna e le richieste attuali per il massimo comfort. Una piscina con numerose sedie a sdraio, mobili da giardino aggiungono qualità alla villa e invitano a rilassarsi. Un grande prato e in alternativa, l’interno del nostro appartamento offrono molto spazio per le lezioni di yoga.

recensioni tripadvisor villa toscana yogaAvevamo prenotato la villa compresa prima colazione e cena. Offerto in un edificio adiacente, ci siamo divertiti, seduti insieme a un grande tavolo, la straordinaria varietà e qualità di buon gusto della cucina italiana, sempre preparato in modo delizioso e offerto dai nostri padroni di casa Paola e suo marito Valerio e spesso accompagnato anche dal bel sorriso della loro piccola figlia Viola.

panorama della villa in toscanaSiamo rimasti colpiti dall’ospitalità appassionata dei nostri padroni di casa, il loro atteggiamento sempre premuroso e disponibile, il loro grande supporto, quando uno dei nostri ospiti si è ammalato. E ‘stato un vero piacere avere questo approccio amichevole con un trattamento caldo e genuino di Paola e Valerio per il nostro gruppo. Dire addio, è stato quasi triste, come è stato come separarsi da buoni amici.

Consigliamo assolutamente di provare questa villa per la grande posizione e l’ospitalità dei suoi proprietari a chi cerca sia il relax o un luogo ideale per esplorare una delle più belle zone d’Italia o come abbiamo fatto noi, e ci si può divertire a fare entrambe le cose.

Consiglio sulle camere: Le camere doppie offrono molto spazio e comfort per due. Gli appartamenti offrono tutto il necessario per un soggiorno più lungo, dove si intende preparare i pasti propri

Questa recensione è stata tradotta dall’inglese, per vedere la recensione originale fare clik sul seguente link:
https://www.villaleginepraie.com/2014/09/22/review-yoga-retreat-villa-in-tuscany/

Affitto casale per ritiri yoga

I maestri di yoga che intendono affittare il casale per un ritiro di yoga in toscana di una settimana potranno contare sul supporto di Paola e Valerio, per quanto riguarda le colazioni, pranzi, cene, spostamenti vari e tours

Contatti
Per maggiori informazioni sulle lezioni di yoga o sull’affitto del casale potete visitare il nostro sito internet:
https://www.leginepraie.com/Yoga-Toscana.html
oppure potete contattarci ai seguenti numeri:
Telefono: 058835113
Cellulare: 338-2138464
oppure potete mandarci una mail:
Mail: info@leginepraie.com

Di seguito pubblichiamo altre fotografie del ritiro Yoga scattate presso Villa le Ginepraie
Per vedere tutte le fotografie pubblicate su questo ritiro yoga potete fare click sul seguente link:
https://yogatherapyalacarte.com/images/memories/snapshots-from-tuscany-2014/
lezione di yoga nel giardino della villa in toscanalezzione pomeridiana di yoga in toscana

relax dopo la lezione di yoga