Relax in villa a bordo piscina aspettando il tramonto

relax in piscina della villa in Toscana
Stanchi dopo settimane di estenuante lavoro in città, tra traffico e smog sempre di fretta….bene….ora dimenticate tutto, guardate la foto in alto dove c’è la piscina della nostra villa e iniziate a vedervi sdraiati sui lettini  con un bel bicchiere di Chianti in mano aspettando con tutta calma il tramonto….
Questo è quello che dovete aspettarvi presso villa le Ginepraie, tanto relax e soprattutto la possibilità di scalare marcia e tornare a ritmi più tranquilli…
Potrete iniziare la giornata facendo Yoga con Valerio, poi potete fare colazione degustando le torte di Paola e con tutta tranquillità fare una passeggiata a cavallo, oppure un massaggio a bordo piscina.
A questo punto vi garantiamo che il relax si sarà impadronito di voi!!! e siete solo a metà giornata…..
Chiedeteci consigli su come rendere la vostra vacanza in questa villa toscana di completo Relax.
Paola e Valerio sono a vostra completa disposizione
Contattateci:
www.leginepraie.com
info@leginepraie.com
tel:0588-35113
cell: 338-2138464
Cell2: 333-8885857

 

Questa voce è stata pubblicata in Affitto Ville e Casali In Toscana, Foto Toscana e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>