Recensione per la Villa in Toscana: Il paradiso può attendere

Villa in Toscana recensione per ponte 25 aprilePubblichiamo questa bella e poetica recensione scritta dai nostri cari ospiti su Tripadvisor che hanno soggiornato presso la nostra villa durante il ponte del 25 aprile:
TITOLO: il paradiso può attendere
RECENSIONE: Abbandoniamo la statale che da Volterra porta verso San Gimignano e svoltiamo verso il paesino di Pignano, il paesaggio che già era molto bello assume sembianze fiabesche ed anche il rimo del cuore rallenta quasi soggiogato da tale bellezza . Affrontiamo l’ultima curva ed imbocchiamo il viale adornato di cipressi che ci porta a questa villa in Toscana………nessuno in macchina parla …..l’unico che all’apertura del portellone schizza fuori quasi indemoniato e felice è il nostro Golden Retriever che probabilmente non avendo ancora la facoltà di parlare manifesta in questo modo la sua ubriacante felicità. Valerio ci accoglie e ci fa sentire subito amici di famiglia. L’appartamento da noi scelto e molto confortevole pulito e fornito di tutto ciò che ci può servire, ma quasi come se all’esterno ci fosse una calamita continuiamo a venir attratti dallo spettacolo che continua a manifestarsi all’esterno. Ogni cambio di luce ogni nuvola di passaggio fa assumere sembianze sempre diverse al paesaggio. tre giorni di oblio coccolati da Paola e Valerio sempre presenti con quella presenza assenza che non ingombra . Grazie di tutto e dopo aver visto ” Le Ginepraie ” ne sono ancor più convinto che ” Il Paradiso può attendere ”

Per maggiori info su questa Villa in Toscana:
Villa le Ginepraie
www.leginepraie.com
info@leginepraie.com
tel 0588-35113
cell1 338-2138464
cell2 333-8885857

Questa voce è stata pubblicata in Recensioni da Tripadvisor e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>