Appartamenti Toscana PASQUA, 25 APRILE, 1 MAGGIO

Affitto appartamenti per vacanze in Toscana per Pasqua, per il ponte del 25 aprile e per il 1 maggio.

Appartamenti in Toscana Pasqua, 25 Aprile e 1 Maggio

SUPER OFFERTA: PASQUA  2014, 25 APRILE 2014, 1° MAGGIO 2014:
3 notti in appartamento di lusso con sconto del 25%

Questi appartamenti si trovano in un casale completamente ristrutturato, e sono di diverse metrature da 90 a 120 metri quadri, possono ospitare da 2 a 6 persone.

Il contesto in cui si trovano  questi appartamenti per vacanza è idilliaco, tipico della campagna Toscana con campi coltivati, stradina con filare di cipressi, boschi e laghetti, in questo luogo potrete riposarvi, rilassarvi ed ammirare gli animali selvatici della riserva.
Affittando questi lussuosi appartamenti per vacanze, vi troverete vicini a Volterra e San Gimignano che potrete così visitare comodamente, inoltre dai nostri appartamenti, in meno di un’ora potrete raggiungere Siena e Firenze.

Se il bel tempo lo permetterà potrete fare un pic nic nel grande giardino, oppure fare una grigliata, il luogo inoltre si presta per lunghe passeggiate.

Gli Appartamenti in affitto che vi proponiamo per Aprile e Maggio hanno tutti i confort necessari a farvi trascorrere una bucolica vacanza Toscana, da ogni finestra di questi appartamenti potrete godere di fantastici scorci sulla campagna circostante.

Questa villa al momento in cui scriviamo questo post è prima su Tripadvisor

Per maggiori informazioni potete visitare il sito della villa: www.leginepraie.com
oppure potete inviarci una mail: info@leginepraie.com
Paola e Valerio sono a vostra disposizione.

Questa voce è stata pubblicata in Affitto casale a MAGGIO, Affitto casale PONTE 1 MAGGIO, Casale in Toscana 25 APRILE, Casale in Toscana APRILE, Villa in Toscana PASQUA e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>