Affitto 1 settimana Villa in Toscana

affitto casale in toscana per una settimana in toscana
Affitto 1 settimana in Toscana casale con piscina tra Volterra e San Gimignano.
Questa villa per vacanze è stata completamente ristrutturata, all’esterno è stata realizzata una grande piscina per permettere a  coloro che la prenderanno in locazione  di rinfrescarsi nelle calde giornate estive  godendo del  panorama unico di questa zona.

1 settimana  in toscana per visitare le città d’arte, fare sport e tour enogastronomici
Prendendo in affitto questa villa in Toscana  potrete fare numerose escursioni, potrete visitare Siena, Firenze, potrete andare a cavallo, poiché a soli 500 metri c’è un maneggio, poterete fare lezioni di yoga….guarda un esempio di programma completo per chi affitta la villa 1 settimana.

1 settimana in Toscana 10 – 12 persone
questo casale può essere affittato da 10 -12 persone poiché ci sono 5 camere da letto, 5 bagni, salotti, cucine, una bella loggia ed una terrazza panoramica, la villa è disposta su 2 piani ed è grande 400 metri quadri.

1 settimana in Toscana Aprile – Maggio – Giugno- Luglio – Agosto –Settembre – Ottobre
Questa villa viene affittata in primavera estate ed autunno,  durante questi mesi è possibile affittare il casale anche solo per un weekend, per una festa, per un ‘addio al nubilato o semplicemente per potersi rilassare in mezzo alla natura.

Negli anni questa villa ha ricevuto numerose recensioni positive su tripadvisor, al momento è prima nella categoria altre sistemazioni.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito di questa villa:
www.leginepraie.com e inviarci una mail all’indirizzo info@leginepraie.com

Siamo a vostra disposizione

Questa voce è stata pubblicata in Affitto Ville e Casali In Toscana e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>