Villa a Volterra

casale a Volterra
Villa le Ginepraie si trova a Volterra, in posizione collinare dove si può osservare un panorama con campi, boschi, laghetti a 360 gradi.
La proprietà faceva parte dell’antica fattoria di Pignano ed è stata ristrutturata mantenendo però tutte le caratteristiche tipiche dei casali nel volterrano. Al piano terra infatti si trovano le antiche volte, al primo piano sono state mantenute le vecchie scale di pietra e i soffitti hanno grandi travi in legno e mezzane in cotto. L’antico forno in pietra è stato ristrutturato e può essere utilizzato per preparare le pizze.
Questa tipica villa volterrana ha 3 camere da letto al primo piano, e 2 al secondo. 5 sono i bagni, 3 le cucine e 3 i salotti tutti con camino funzionante, per un totale di 400 metri quadri.
Una splendida loggia con grande tavolo può essere utilizzata per pranzi e cene nei giorni di pioggia, mentre potrete cenare godendo di spettacolari tramonti nella bella terrazza panoramica.
L’immobile ha solo 600 metri di strada sterrata e dista 1,5 km dalla statale 68 che collega Volterra a Colle val d’Elsa. Avrete quindi la possibilità diaffittare una villa con un contesto ancora incontaminato ma allo stesso tempo vicino alla strada principale per poter raggiungere tutte le principali destinazioni turistiche della Toscana
Completa la proprietà una bella piscina con vista panoramica sulle colline di Volterra
Per maggiori informazioni e maggiori foto su questa villa a Volterra potete visitare il sito: www.leginepraie.com

Paola e Valerio, i proprietari di questa villa sono a vostra disposizione per qualsiasi richiesta di preventivo.
info@leginepraie.com
o chiamarci per telefono
Casa: 0588-35.113
Valerio: 338-21.38.464
Paola: 333-888.58.57