Casale Toscana Pasqua 2014

Prezzi casale in Toscana Pasqua
Per  il vostro weekend di Pasqua affitto Casale in Toscana sulle colline tra Volterra e San Gimignano
Nel 2014 la Pasqua sarà domenica 20 Aprile, le temperature saranno più calde è sarà un piacere trascorrere le giornate all’aria aperta magari facendo una grigliata o utilizzare il forno in pietra di questo casolare in Toscana per  le pizze.

Il paesaggio attorno alla villa è da cartolina, con campi, colline, boschi e laghetti. Numerosi sono i sentieri che potrete percorrere.

Poiché la villa dista  soli 12 km da Volterra e 15 km da San Gimignano, non potete perdervi la Visita di queste bellissime in cittadine medievali con splendide torri e cinte murarie con antiche porte.

Una giornata potrete andare a cavallo nel vicino maneggio, oppure rilassarvi in giardino osservando magari il passaggio dei caprioli, nei campi vicini.

L’affitto di questo casolare è adatto ad un gruppo di amici oppure  a 2 o tre famiglie che vogliano passare insieme in Toscana il weekend di Pasqua e Pasquetta

Il casale è formato da due piani uniti da antiche scale, al piano terra ci sono 3 camere da letto, 3 bagni, un salotto con camino e tv sat, una cucina ed una loggia dove è possibile mangiare tutti insieme.
il primo piano è formato da 2 camere da letto, 2 bagni, 2 cucine e due salotti con divano letto.
In totale la villa può ospitare 10 adulti + 2 bambini nei divani letto.
Il giardino è di 5000 metri quadri, con parcheggio privato, Piscina (che tempo permettendo per Pasqua e Pasquetta potrebbe essere aperta), lavanderia e forno in pietra.

Se durante le vostre vacanze di Pasqua non avete voglia di cucinare, potete usufruire del nostro  ristorante a soli 10 metri dal casale, che viene aperto per i soli ospiti della villa, se volete potete richiedere le nostre colazioni, dolci o salate, fare pranzi, cene o degustazioni

nel 2014 Abbiamo disponibile la villa dal 20 aprile oppure per Pasqua abbiamo disponibili gli appartamenti per vacanze

Articoli relativi  a Casali e Ville in Affitto per Pasqua:

Villa in Toscana Pasqua

Casolare in Toscana affitto per Pasqua e Pasquetta

Casale in affitto per Pasqua 10 – 12 persone

Affitto casale in Toscana Pasqua

Per maggiori informazioni sul casale:
Potete visitare il nostro sito
www.leginepraie.com
oppure scriverci una mail:
info@leginepraie.com
o chiamarci per telefono
Casa: 0588-35.113
Valerio: 338-21.38.464
Paola: 333-888.58.57

Questa voce è stata pubblicata in Villa in Toscana PASQUA e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>