Villa le Ginepraie, un posto speciale e meraviglioso

tipico casolare toscanoPubblichiamo oggi questa bella recensione scritta dai nostri ospiti Canadesi sul sito di Viaggi Tripadvisor, i nostri ospiti hanno anche inserito sul sito 7 fotografie che hanno scattato durante la loro vacanza a Settembre, fine Ottobre presso la nostra villa in Toscana.
Titolo: Villa le Ginepraie, un posto speciale e meraviglioso
Recensione: Villa le Ginepraie è ciò che tutti gli altri hanno già scritto.
tavolo con mosaico in ferro battuto 12 postiValerio e Paola sono così sinceri e genuini che vi faranno sentire come in famiglia. Vi danno spazio così si ha la sensazione di avere l’intero posto per voi, ma se avete bisogno di bussare alla loro porta, faranno di tutto per assistervi nelle vostre esigenze.
Abbiamo fatto un tour privato di tutta la proprietà, e ogni camera è meravigliosa. I letti sono molto spaziosi (king size) e le camere molto grandi. Tutte le stanze sono perfettamente arredate e moderne. Il casale è in autentico stile Toscano tipico antica loggia del casolare con tavolata in legnodelle fattorie,  L’atmosfera dei vecchi soffitti, delle finestre e delle porte originali miscelato con oggetti nuovi di zecca, letti, docce, ecc. rendono il casolare così incredibile!
La villa si trova nel lato del paese, quindi è molto tranquilla e rilassante. Qui si vive in completa serenità. Con soli 5 minuti d’auto si arriva a Castelsangimignano, un piccolo borgo con un bar e un piccolo negozio di alimentari, dove si può fare una sosta e comprare generi di prima necessità. Volterra e San Giminagno sono raggiungibili in circa 20 minuti di macchina e sono due cittadine bellissime!
La mia famiglia (genitori e mio marito) abbiamo soggiornato per una settimana durante il viaggio attraverso l’Europa e magari avessimo avuto più di una settimana per rilassarsi casale in toscana foto panoramica tra le collinee divertirsi.
Valerio e Paola sono padroni di casa fantastici! Soggiornate qui e vi troverete scrivere una recensione 5 stelle in pochissimo tempo.

Questa recensione è stata tradotta, per vedere la recensione originale fare click sul link sottostante:
stradina di pignanohttp://www.villaleginepraie.com/2013/10/10/special-place-villa-in-tuscany/

Se volente vedere tutte le recensioni che questa villa in toscana ha ricevuto negli anni
potete seguire il link sottostante:
http://www.leginepraie.com/Tripadvisor_Villa_le_Ginepraie_Toscana.html

affitto casale ottobreCiao siamo Paola e Valerio, i proprietari di questo casale in affitto,  non esitate a contattarci per qualsiasi necessità o richiesta di preventivo, di seguito vi forniamo i nostri recapiti:

Info@leginepraie.com
Villa: 0588-35.113
Valerio: 338-21.38.464
Paola: 333-888.58.57
www.leginepraie.com

il tavolo in mosaico del casale in affittoSiamo a vostra disposizione.
Cordiali saluti

Paola e Valerio

Questa voce è stata pubblicata in Foto Toscana, Recensioni da Tripadvisor e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>