Recensione su Tripadvisor: meraviglioso casale in Toscana

tripadvisor villa in chianti con piscinaPubblichiamo, questa bella recensione scritta su Tripadvisor da alcuni ospiti che sono rimasti molto soddisfatti del loro soggiorno presso il nostro casale:
Titolo: un’esperienza da fare almeno una volta nella vita
Recensione: Questo è un must per chi vuole un’esperienza superiore in Toscana. La villa è scandalosamente bella, immersa tra colline verdi e sembrava fossero prese da una cartolina. I padroni di casa, Val e Paola, e la loro adorabile figlia Viola, erano il più accogliente degli Ambasciatori d’Italia, hanno dato volentieri il loro tempo, la loro esperienza e il loro calore. Ci hanno indicato ristoranti locali, in uno dei quali abbiamo mangiato tre volte durante il nostro soggiorno di una settimana perché era così buono. Erano pazienti all’inverosimile con le nostre domande e la necessità per le direzioni! Abbiamo apprezzato i loro suggerimenti per visite turistiche e degustazioni di vini di più di quanto avremmo potuto immaginare.
Questa recensione e stata tradotta, il seguente link vi porterà alla versione originale:
http://www.villaleginepraie.com/2013/09/27/review-villa-outrageously-beautifoul/

Ringraziamo tantissimo i nostri ospiti per questa bella recensione e ci auguriamo di poterli ospitare nuovamente…
Se desiderate avere maggiori informazioni sul nostro casale potete visitare il nostro sito:
www.leginepraie.com
oppure potete contattarci tramite posta elettronica:
info@leginepraie.com
o potete chiamarci ai seguenti numeri:
tel: 0588-35.113
Cell 1: 338-21.38.464
Cell 2333-888.58.57

Questa voce è stata pubblicata in Recensioni da Tripadvisor e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>