Il nostro viaggio in Toscana

Villa in toscana recensione Questa recensione apparsa su Tripadvisor il 28 settembre del 2013 è stata scritta dai nostri cari ospiti che hanno affittato la Villa a Settembre. Durante il loro soggiorno li abbiamo aiutati a organizzare le loro escursioni tra cui tour dei vini mentre Paola ha preparato per loro alcune cene. Come leggerete nella recensione sono stati molto contenti e noi possiamo solo dire: GRAZIE MILLE… troppo gentili a PRESTO!!!!
affitta villa toscana settembre
TITOLO: Il nostro viaggio in Toscana
Recensione: Abbiamo pianificato questo viaggio all’inizio dell’estate. Val, il proprietario, con la moglie Paola, erano molto disponibili a rispondere alle domande prima di prenotare il nostro viaggio. Eravamo un gruppo di 10, e con personalità molto diverse, le domande infatti erano molte. Val risposto a tutte le domande, gentilmente e velocemente. La Villa all’altezza delle foto e le sue offerte. Sia Val che Paola ci hanno trattati come in famiglia e non come ospiti. Ci hanno aiutato nel programmare i nostri brevi viaggi nella regione, e chiamare in anticipo per garantire un tavolo e una buona accoglienza presso i ristoranti locali. Paola ha preparato un pasto favoloso per noi e la festa è continuata per tutta la settimana. Posso solo raccomandare Le Ginepraie come uno delle più riposanti e belle vacanze che abbia mai trascorso. Mi spiace non aver avuto più tempo per vedere la vista e rilassarsi in piscina. Si dovrà attendere fino alla prossima volta.
Questa recensione è stata tradotta, per vedere l’originale fare click sul link sottostante:
http://www.villaleginepraie.com/2013/09/29/our-trip-to-tuscany/

Per qualsiasi informazione sull’affitto di questa villa non esitate a contattarci:
Info@leginepraie.com
Villa: 0588-35.113
Valerio: 338-21.38.464
Paola: 333-888.58.57
www.leginepraie.com

Questa voce è stata pubblicata in Recensioni da Tripadvisor e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>