La piscina della villa in Toscana

piscina panoramica della villa in toscana
La piscina di questa villa Toscana ha una spettacolare vista sulle colline tra Volterra e San Gimignano, è lunga 12 metri e larga 6 metri ed ha una profondità variabile da 1 metro e quaranta a 2 metri e venti.
Questo casale in Pietra si trova in una riserva, gli ospiti potranno quindi avvistare comodamente sdraiati sui lettini della piscina, caprioli, lepri, falchi, cinghiali e volpi; Inoltre grazie alla sua fortunata posizione, dalla piscina, si può ammirare sia l’alba che il tramonto.
Per arricchire questa piscina abbiamo messo sul solarium dei lettini in teak con comodi materassini, sedie, un tavolo e dei grandi ombrelloni.
Tutte le mattine Valerio, il proprietario, pulisce la piscina con il robottino e controlla che i valori di cloro e Ph siano in regola, così quando voi vi alzerete troverete la piscina pulita e limpida.
Questo casale Toscano viene affittato per intero a gruppi di amici o a famiglie che intendono trascorrere le proprie vacanze in toscana nella natura ed in completo relax.
la villa con piscina ha una capienza di 12 persone con 5 camere matrimoniali e 2 divani letto, ci sono poi 3 cucine, 3 salotti, 5 bagni, una loggia con tavolo in legno per pranzare tutti assieme ed una terrazza dove poter cenare vedendo il tramonto.
pur trovandosi in campagna, per raggiungere questo casale si devono percorrere soli 700 metri di strada bianca
Di seguito riportiamo alcune foto  della piscina per farvi avere un’idea del contesto naturale in cui è inserita:
spettacolari tramonti in piscina
Piscina 6 x12 della villa in Toscana

piscina con illuminazione notturna

Questa voce è stata pubblicata in Affitto Ville e Casali In Toscana, Foto Toscana e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>